COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


domanda di .....
#11

riuscirò mai a farla e basta ora?!?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

mmm mah!
Cita messaggio
#13

Ahaha, valeva la pena di ricevere la newsletter del forum solo per leggere questo LOL!

Dopo aver sogghignato di gusto sono andata a googolare "floating feces" e in effetti, se lo sono sempre e non solo una volta ogni tanto, mi sa che vale la pena parlarne con il medico.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#14

nooo ax ti prego non instillare assurdi dubbi!! con il medico bisogna parlare quando si hanno dei disturbi... ecco, in effetti se galleggia troppo e non si riesce a farla digerire al wc può essere un serio disturbo Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#15

quella di mio figlio non galleggia neanche con i braccioli

(04-08-2013, 11:11 23)Lory Ha scritto:  Big Grin domanda interessante! Mi pare che house sosteneva che galleggi quando uno mangia molte proteine di origine animale, non andava bene perchè il tipo in questione aveva la fidanzata vegana e diceva anche lui di esserlo invece lui l'ha smascherato.

Edit: scusa ho scritto proteine volevo dire grassi

Eh no, House sbaglia....mio figlio mangia molte proteine e non galleggia...e forse è giusto così. C'è chi dice che galleggiano perchè dentro c'è aria e grassi....C'è chi dice che le fibre invece dovrebbero avere peso specifico minore, quindi la facciano galleggiare, ma....il legno non galleggia per via delle bolle d'aria al suo interno?
Io ho osservato il fenomeno in mio figlio, perchè scappava qualche volta nel bagnetto. Affondano, una volta sola ha galleggiato, ma non ricordo cosa avesse mangiato.
Ho dato un occhio Confused...il web è pieno di pagine con questa domanda, incredibile! C'è addirittura chi ne vuole calcolare il peso specifico ahahah, magari calcolando il volume spostato, o misurando...ahha Biggrin

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#16

Ahaha, ok, faccio ammenda, infiliamo uno stecchino nel galleggiante, un velino di carta igienica per vela e facciamo una regata? Big Grin

(12-08-2013, 09:39 21)isottablu Ha scritto:  nooo ax ti prego non instillare assurdi dubbi!! con il medico bisogna parlare quando si hanno dei disturbi... ecco, in effetti se galleggia troppo e non si riesce a farla digerire al wc può essere un serio disturbo Big Grin

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#17

si con una scoreggia, dovrebbe navigare bene....mamma mia ho rasentato l'off dell'off topic...
scusate.

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#18

ahaha ormai siamo alle battute da caserma!! comunque sappiate che se un giorno deciderete di chiedere al vostro medico se è giusto che la cacca galleggi, come suggeriva un sito googlato da ax, racconterà l'aneddoto per generazioni!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#19

Però facciamo così, se lo chiediamo al medico poi facciamo un thread in cui raccogliamo le risposte...
Comunque sappiate che per la particolare conformazione dei WC tedeschi io non so se le nostre galleggiano o no....
Ora vado anche io a cercare su google.

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#20

un buon motivo per emigrare in Germania!
Al mio medico ho fatto domande ben più strane, ormai mi conosce... ci posso provare la prossima volta che ci vado, ma non ci vado apposta.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)