17-07-2013, 10:05 22
Grazie per le vostre risposte. Oggi proposto a tavola un bel piatto di fusilli -ormai mitici da quanto ho letto
con verdure di stagione e lenticchie (minipimerizzate)..e come se li ciucciava il ragazzo!
dai dai che pian piano la fantasia mi viene...
Sono d'accordo con voi per il seno: anche grazie alle indicazioni della consulente di allattamento offro seno prima e dopo "il pasto", lei mi ha consigliato di farlo anche quando il pasto diventa sostanzioso per garantire la produzione di latte...
Il mio ped è proprio fuori dal mondo, lui diceva sì di sostituire una poppata con "quella roba" che lui chiama pappa
))))
con verdure di stagione e lenticchie (minipimerizzate)..e come se li ciucciava il ragazzo!dai dai che pian piano la fantasia mi viene...

Sono d'accordo con voi per il seno: anche grazie alle indicazioni della consulente di allattamento offro seno prima e dopo "il pasto", lei mi ha consigliato di farlo anche quando il pasto diventa sostanzioso per garantire la produzione di latte...
Il mio ped è proprio fuori dal mondo, lui diceva sì di sostituire una poppata con "quella roba" che lui chiama pappa
))))
Giovanni 07/01/2013