COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"lallazione" a cicli monotematici
#1

Confused1

chissà se qualcuno dei vostri bimbi ha seguito o segue lo stesso percorso di lilla: fino ai sette mesi e mezzo, oltre a dei concerti di aooooeee iiaaa uuuu lilla diceva solo "bvvvv", dopo ha imparato "mmm ma" fino a dire perfettamente "mamma", non rivolta a me chiaro, ma era tanto carina, lo diceva proprio bene. due giorni fa è partita con il "ba" e mamma o "ma" sono stati archiviati. boh? dovrò imparare la lingua del "ba" o prima o poi le verranno anche le altre sillabe magari insieme al ma? Confused

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#2

Probabilmente sperimentando, e così come più grandi ti fanno leggere per 2 settimane di fila sempre lo stesso libro, lei sta sperimentando una sillaba alla volta in ogni sfumatura Wink
Poi un bel giorno le metterà insieme e sai che concertino Big Grin


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

Si vanno a consonanti!! Pure Mario ha fatto così. Tanto che mia suocera, nel periodo del "pa..pa" mi disse "Eh, chiama sempre il padre! A te non ti chiama mai". Invece il periodo del "ma..ma" era appena passato per poi diventare, dopo un po' un intenzionale e meraviglioso "mamma" Smile
Cita messaggio
#4

allora chissà che lilla non abbia per ora abbandonato quel mamma che mi piaceva tanto per prepararsi a salutare il ba ba babbo che non la vede da ormai due mesi e che arriva tra tre giorni. Smile
che belli i bimbi, peccato che ho cominciato tardi altrimenti ne farei altri tre. Thumbup

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#5

(19-12-2011, 07:48 19)raffaella Ha scritto:  allora chissà che lilla non abbia per ora abbandonato quel mamma che mi piaceva tanto per prepararsi a salutare il ba ba babbo che non la vede da ormai due mesi e che arriva tra tre giorni. Smile
che belli i bimbi, peccato che ho cominciato tardi altrimenti ne farei altri tre. Thumbup

Thumbup

idem!!!
Vicina alla data di scadenza....Blush
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)