COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Finalmente anche su Facebook!
#11

Esatto, Aleberto precisissima nella risposta!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#12

a proposito ax, mi spieghi come si crea una pagina? Perché tempo fa la voleva fare una mia amica (per il suo negozio) ma in realtà è riuscita solo a creare un gruppo che ai suoi fini pubblicitari non le serve a niente...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#13

Ti devi sloggare e una volta sulla pagina di registrazione, in fondo a destra, proprio sotto al tasto verde "registrazione" c'è il link a "crea una pagina". Io pure e lo sono dovuto far dire, perché nonostante l'avessi già fatto tempo fa non riuscivo a ritrovare come...


Comunque ora dovreste riuscire a vedere in bacheca i post di tutti senza dover selezionare manualmente.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#14

Uffi....io non sono su facebook....mi sa che prima o dopo mi ci dovrò iscrivere :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#15

è mezzo secondo iscriversi carlotta eh? Ti avverto però che dà dipendenza ahhaha

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#16

ahhhh, ormai e' pubblico che non ci capisco nulla Em1100

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#17

(26-01-2011, 02:12 14)aleberto Ha scritto:  è mezzo secondo iscriversi carlotta eh? Ti avverto però che dà dipendenza ahhaha

Em0100infatti è per quello che non mi iscrivo....sono già dipendente di questo ed un altro forum....non posso permettermi ulteriori vizi...Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#18

La cosa sembra funzionare bene...
Ora se ci si vuole iscrivere al forum lo si può fare anche sfruttando Facebook. Bast cliccare sull'icona "Connect with Facebook" (Connettiti tramite Facebook) che è chiaramente visibile verso la metà dello schermo (ma solo se NON siete già loggati). Se premete l'icona apparirà una finestra di dialogo che chiederà conferma che volete iscrivervi. Seguite le facili istruzioni (ovvero premete "OK" un paio di volte), scegliete un nick se volete e ci siete.

Chiaramente la cosa per funzionare presume che:
1) Siate iscritti a Facebook
2) Siate loggati su Facebook quando vi iscrivete

Insomma, ho fatto un tentativo ed è andato a buon fine. Ora attendo il feedback dei nuovi utenti che potranno sfruttare questa funzionalità.
Cita messaggio
#19

ma bravi :-DDD

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#20

Forse avrete notato che in fondo alle discussioni sono comparsi dei tasti. Questi sono per condividere la discussione che state leggendo su Facebook, LinkedIn o Tweeter (ce ne sarebbero anche altri, ma credo che questi tre siano più che sufficienti per il momento).

Se la discussione che leggete pensate che possa interessare un pubblico più vasto, basta premere, ad esempio, sul simbolo di Facebook per pubblicarla sulla vostra bacheca, assieme a un link al sito. Non dico di mettetevi a spammare a destra e a manca, ma sono sicuro che troverete qualcosa di interessante che vorrete condividere. Basta assicurarsi di essere collegati al Social Network di vostra scelta (ad esempio Facebook) e premere il tasto e il gioco è fattoSmile

La cosa è ancora sperimentale, per cui commenti, ecc. sono i benvenuti.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)