COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


finalmente siamo arrivati anche noi
#1

ciao , finalemente ce l'ho fatta .. anche se non so per quanto visto che causa lavoro mi trovo a dover scomparire per brevi o lunghi periodi .. e pensa che lavoro al pc ma non ho proprio il tempo .. uffff... ed infatti sovente latito dal forum mamme di giugno per un bel po .. e vabbè .. ma non credete , anche se nn scrivo magari con gli occhietti da talpa ogni tanto riesco a leggervi alle 2/3 di notte ..

orsù .. il mio piccolo manu non è più tanto piccolo , 12.5kg per 78 cm , un gigante . ho cominciato a svezzarlo al 4° mese perchè era già 8 kg e solo il latte nn bastava più . attivissimo e curioso come un micio ..
avevo tentato l'autosvezzamento al 6° mese , scarsi risultati , ho ritentato al 7° e via con un filo di gas , tutto e tanto , questo il suo motto .. è una meraviglia vederlo così curioso di sperimentare , così attivo nel cercar di conquistare ogni volta una nuova esperienza ..

purtroppo io sn da sola , il mio compagno è fuori dalla mattina alla sera , io lavoro da casa su internet .. un delirio .. ma ce la si fa , ce la si fa a fare tutto .. ora scappo che tra merenda e lavoro ho lasciato 1000 cose indietro oggi ..

[Immagine: IvtZ.jpg][Immagine: LMjhp1.png]
Cita messaggio
#2

(16-03-2010, 04:52 16)unpiccoloospite Ha scritto:  purtroppo io sn da sola , il mio compagno è fuori dalla mattina alla sera , io lavoro da casa su internet .. un delirio .. ma ce la si fa , ce la si fa a fare tutto .. ora scappo che tra merenda e lavoro ho lasciato 1000 cose indietro oggi ..
Beh, qui siamo in due (o quasi)Em0100Em0100Em0100
Cita messaggio
#3

(23-03-2010, 11:39 23)arkadian Ha scritto:  
(16-03-2010, 04:52 16)unpiccoloospite Ha scritto:  purtroppo io sn da sola , il mio compagno è fuori dalla mattina alla sera , io lavoro da casa su internet .. un delirio .. ma ce la si fa , ce la si fa a fare tutto .. ora scappo che tra merenda e lavoro ho lasciato 1000 cose indietro oggi ..
Beh, qui siamo in due (o quasi)Em0100Em0100Em0100

Povero mammo... Sleepy

Contenta di leggerti anche qui, Unpi!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eralognis
23-07-2015, 02:43 14
Ultimo messaggio da Martina
11-12-2014, 01:36 13
Ultimo messaggio da Xxx
06-06-2014, 12:40 12
Ultimo messaggio da Valepulce
26-05-2014, 06:41 06

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)