COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


fondamentale per chi non ha l'iPhone!
#1

scusate eh, noi stiamo qui a discutere di scempiaggini quando il mondo civile va avanti a grandi passi... giuro che se avessi più soldi lo comprerei!

andate a vedere qui... http://www.bellamamma.it/product/why-cry...fidabilità

Why Cry Analyzer (analizza il pianto del bebè) affidabilità 98%! €55.00

Why Cry Analyzer analizza il pianto del tuo bambino e attraverso semplici luci colorate ne indica la causa più probabile.
In 10 secondi saprai se si tratta di stanchezza, fastidio, noia, stress o semplicemente fame!
Prodotto vincitore dell'INPEX Award Gold Medal 2005 e di numerosi altri premi

Come funziona?
L’unico modo di comunicazione del neonato è attraverso il pianto. Ci sono vari tipi di pianto ma non sempre è facile capirne il motivo; ha fame, è stanco o vuole solo essere cambiato? “Why Cry” (perché piange) Analyzer aiuta i genitori a riconoscere e interpretare i vari tipi di pianto del loro bambino. Why Cry Analyzer può essere usato già a partire dalle prime settimane. Basta posizionarlo vicino al bimbo per circa 10 secondi e una luce colorata di immediata lettura indicherà il probabile motivo del pianto, fra 5 categorie:
•fame
•stanchezza
•noia
•stress
•fastidio

E' davvero affidabile?
Why Cry ha vinto numerosi premi: INPEX Gold Medal Award, INPEX Award of Excellence, GALACTICA Silver Medal, Prestigious Mother & Baby UK Awards Shortlisted, Spanish Association Of Midwives Award e molti altri riconoscimenti.
I risultati dei test clinici in tutta Europa lo hanno dimostrato affidabile in oltre l’87% dei casi. Inoltre, combinandolo con il “grafico di movimenti” (incluso nel prodotto) l’affidabilità arriva fino al 98%. Oltre ad essere un ottimo aiuto per neogenitori, può anche aiutare nonni, tate e babysitter a capire meglio cosa sta comunicando loro il bebè, ed è inoltre un’ottima idea regalo per i vostri amici.

Vantaggi
•Mostra il risultato in appena in 10 secondi
•Design compatto ed elegante, è facile portarlo sempre in tasca o nella borsa
•Un bimbo che si sente più seguito nei suoi bisogni, è più tranquillo, più sereno
•Aiuta i genitori, ma anche nonni, tate, e babysitter
•Incluso nel prodotto troverete anche il “grafico dei movimenti” per ottenere un’efficacia del 98%
•Batterie incluse: è pronto per funzionare da subito, per tantissime misurazioni

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

Se non sbaglio arkadian aveva già scritto di questo miracolo della scienza. Non so ki rispondeva "sa tradurre dal nostro al linguaggio del bambino, perkè dovrei dire due paroline al piccolino!!!"Angry
Skerzi a parte a me fa una tristezza infinita il fatto ke si possa fare soldi su queste cose perkè se non impariamo a sintonizzarci sulla lunghezza d'onda dei nostri piccoli, se non ci sforziamo di comprenderli ora ke parlano un linguaggio difficile ma semplicissimo (si tratta di poki bisogni), cosa faremo quando i loro bisogni ed esigenze non ce li comunikeranno più con le parole, ma vorranno ke siamo noi a sforzarci di capire i loro gesti, gli sguardi, le rikieste mute di qualcosa ke va oltre il angiare, dormire e cambiare il pannolino. e, credetemi, arriva prima di quanto non crediamo.
Inoltre è vergognoso ke queste aziende abbiano capito ke si possono fare i soldi sulle paure delle mamme moderne. perkè ce ne sono alcune ke davvero credono di non riuscire o di non potere interpretare il pianto del loro bimbo. Mi vengono i brividi.

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#3

Ma infattiSmileSmile E poi con l'iPhone costa tipo €7 o giù di lìSmileSmile
Forse se facciamo un ordine di massa ci fanno anche lo sconto.
Cita messaggio
#4

Concordo in pieno con Gapazerotre. Che tristezza!!!!!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

in effetti non avevo nemmeno pensato che qualcuno potesse comprarlo credendoci sul serio!
mannaggia la miseria l'ho visto su un sito dove vendono un sacco nanna estivo a poco, ma giuro che il fatto che vendono anche sta cosa allucinante mi frena...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#6

...bisognerebbe chiedere al caro Steve Jobs di fare un programma che misura la scemaggine della gente... sai ganzo, si avvicina l'iPhone alla testa della persona che abbiamo davanti e appare un grafico con 5 opzioni:
1 Genio
2 Intelligenza media
3 Quasi intelligente
4 Scemo
5 Lasciamo perdere

io lo proverei subito con la mia pediatra, quando al prossimo controllo dovrò dirle che non ho mai comprato farina lattea, non ho mai grattato la mela e che aspettiamo che Filippetto ci dica che vorrebbe un piatto di melanzane alla parmigiana a pranzo!!!Em0100
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)