COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Giorgia e la Danimarca
#1

Siamo stati quattro giorni in Danimarca.
Una pazzia, ma ne e' valsa la pena.
Osservazioni: Giorgia e' pastaiola, quindi non ha apprezzato troppo la cucina danese... infatti poi ieri al ritorno a pranzo si e' sbafata mezzo piatto della mia pasta, per poi fare scena muta a cena, ma vabbe'..
Ha apprezzato: le patatine Lego, le patatine in generale Scared (le riconosce benissimo), la carne di agnello (lo avevamo visto con gli arrosticini), i piselli bolliti, i pancakes, e soprattutto pomodori crudi, i cetrioli a fettine e il melone... Questi ultimi due veramente li adora, ma sono della stessa famiglia, vero?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#2

Si cetrioli e melone sono cucurbitacee!



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#3

AH ah.. mia figlia avrebbe fatto uguale, anche lei pastaiola, non c'è dubbio, piselli, cetrioli, pomodori e melone li adora.. patatine ora le ha scoperte (anche quelle del sacchetto.. a un picnic con amici l'ho beccata che si serviva da sola dal sacchetto...). Penso che i pancakes non se li sarebbe fatta mancare...
Sei stata a legoland? Ne parlavo proprio ieri col mio compagno, che mi piacerebbe andare, magari l'anno prossimo... cosa hai fatto in 4 giorni? Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#4

si, legoland ed e' stato bellissimo. Io ero un'appassionata di lego da bambina, il mio compagno pure e daniele e' un maniaco :-). Cosi' e' stato il suo regalo di compleanno per tutti, anche perche' anche giorgia ha apprezzato e fatto la sua prima "toLLe" di duplo :-).
E' molto bello e grande, due giorni ci vogliono tutti (venerdi' e sabato nel nostro caso) per vederlo con calma e fare tutti i giochi ( e non abbiamo fatto quelli tipo montagne russe). D'estate sono aperti anche quelli d'acqua che ora erano chiusi (ma il compleDaniele e' il 7 ottobre, quindi...), il giovedi' abbiamo viaggiato: arrivati a meta' mattinata siamo stati a billund paese che e' una delusione (a parte poter vedere da fuori la "Lego Idea House", emozionante), pero' c'e' un altra struttura divertimenti dove siamo andati. domenica abbiamo viaggiato per il ritorno (volo billund-roma).


(10-10-2011, 10:49 22)chiaraC Ha scritto:  AH ah.. mia figlia avrebbe fatto uguale, anche lei pastaiola, non c'è dubbio, piselli, cetrioli, pomodori e melone li adora.. patatine ora le ha scoperte (anche quelle del sacchetto.. a un picnic con amici l'ho beccata che si serviva da sola dal sacchetto...). Penso che i pancakes non se li sarebbe fatta mancare...
Sei stata a legoland? Ne parlavo proprio ieri col mio compagno, che mi piacerebbe andare, magari l'anno prossimo... cosa hai fatto in 4 giorni? Smile


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#5

Grazie delle informazioni, magari ci faremo un pensiero per la prossima primavera!

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)