COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti!
#1

Ciao a tutti, sono la mamma di Caterina una bimba vispa e curiosa di 10 mesi. In un certo senso l'autosvezzamento mi è stato imposta dalla mia bambina perchè di pappe e di robe tradizionali proprio non ne vuole sapere...mentre sta sempre a chiedere dal mio piatto.
Il suo modo di procedere è "se lo mangia mamma lo voglio anche io" Em0200 e siccome non mi rassegno a mangiare le sue pappe alla fine lei mangia la mia pasta 10900
Spero di trovare un sacco di buone idee e spero di condividere con voi la mia esperienza che magari può essere di aiuto a chi come me all'inizio nemmeno conosceva la parola "autosvezzamento".
Cita messaggio
#2

(01-03-2010, 04:24 16)cily Ha scritto:  Ciao a tutti, sono la mamma di Caterina una bimba vispa e curiosa di 10 mesi. In un certo senso l'autosvezzamento mi è stato imposta dalla mia bambina perchè di pappe e di robe tradizionali proprio non ne vuole sapere...mentre sta sempre a chiedere dal mio piatto.
Il suo modo di procedere è "se lo mangia mamma lo voglio anche io" Em0200 e siccome non mi rassegno a mangiare le sue pappe alla fine lei mangia la mia pasta 10900
...

Benvenuta. Spero che condividerai le tue storie con noi quanto primaSmile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)