COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Greg &me
#1

Buongiorno sono laura ed il mio piccolo di otto mesi e mezzo Greg! Arrivo a questo sito perchè l ha voluto Greg... ebbene si io avrei preferito lo svezzamento tradizionale per comodità ma greg non ne vuole sapere perciò eccomi qui!
Di pappe zerooo non ne vuole sapere e per quanto riguarda il cibo non mi pare proprio interessato però aspetto fiduciosa!
Cita messaggio
#2

(13-10-2016, 04:13 16)lallina85 Ha scritto:  Buongiorno sono laura ed il mio piccolo di otto mesi e mezzo Greg! Arrivo a questo sito perchè l ha voluto Greg... ebbene si io avrei preferito lo svezzamento tradizionale per comodità ma greg non ne vuole sapere perciò eccomi qui!
Di pappe zerooo non ne vuole sapere e per quanto riguarda il cibo non mi pare proprio interessato però aspetto fiduciosa!

Ciao Laura e Benvenuta nel forum. Anche io da poco approdata qui. Smile
Molto carino il nome Greg. E' il nome oppure un diminutivo?
Cita messaggio
#3

Ciao Lallina e baby Greg...

Ben arrivate Smile

->love  001_wub
Cita messaggio
#4

Ciao!
Se ti consola anche noi siamo arrivati all'autosvezzamento dopo un inizio disastroso con lo svezzamento tradizionale...vedrai ti si aprirà un mondo e non vorrai, non vorrete, più tornare indietro!

Qualche giorno fa leggevo su un gruppo di mamme che seguo di bambini che non masticano, cioè che non mangiano altro che pappe...sì ma a 16, 18, 20 mesi...insomma, non dico che con lo svezzamento tradizionale si rimane "papponi" ma mi inorgoglisce il fatto che il mio bambino ha imparato da solo e anche velocemente, tutto sommato, ma sempre con i suoi tempi a gestire ogni tipo di formato di cibo.
Per non parlare di frutta e verdura...quante mamme disperate perché i bambini non gli mangiano la verdura sento in giro...
Cita messaggio
#5

(14-10-2016, 07:08 19)domizia Ha scritto:  Ciao!
Se ti consola anche noi siamo arrivati all'autosvezzamento dopo un inizio disastroso con lo svezzamento tradizionale...vedrai ti si aprirà un mondo e non vorrai, non vorrete, più tornare indietro!

Qualche giorno fa leggevo su un gruppo di mamme che seguo di bambini che non masticano, cioè che non mangiano altro che pappe...sì ma a 16, 18, 20 mesi...insomma, non dico che con lo svezzamento tradizionale si rimane "papponi" ma mi inorgoglisce il fatto che il mio bambino ha imparato da solo e anche velocemente, tutto sommato, ma sempre con i suoi tempi a gestire ogni tipo di formato di cibo.
Per non parlare di frutta e verdura...quante mamme disperate perché i bambini non gli mangiano la verdura sento in giro...





Quoto Domi in pieno....

La mia lasciava e lascia ttt a bocca aperta qnd mangia frutta e verdura....

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)