COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il diario di lilla
#21

sì, è tanto buffa. ieri ho provato a lasciarla fare anche con l'uva. avrei dovuto filmarla perché le scivolava dentro la mano e allora lei se la metteva tutta in bocca e se la ciucciava come se la sua mano fosse un chicco gigante. Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#22

14/2/12

tra poco si parte. il babbo è già in italia. i nonni italiani ci aspettano ansiosi, i "brasiliani" soffrono già. è tanto difficile e al tempo stesso dolce provare questa costante nostalgia che un po' ci insegna che non apparteniamo a nessuno e a nessun luogo. navegantes sem rumo. habitantes transformistas transformantes.

durante questo viaggio ho conosciuto questo luogo e qui ho imparato tante cose che vanno oltre l'alimentazione di lilla. hanno a che fare con la libertà di essere e di scegliere.

negli ultimi giorni lilla ha potuto scegliere un po' di più e così lei e i suoi capelli e il seggiolone e il pavimento hanno mangiato fusilli, ancora fusilli, broccoli, broccoli e ancora broccoli, gelato, torta all'arancio, biscotti, fagiolini e tetta tanta tantissima.

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#23

Vi aspettiamo Smile
Cita messaggio
#24

vi aspettiamo noi...in campagna. Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#25

Giugno 2012

Dopo tanti mesi rileggo il diario abbandonato. Da una parte mi viene da dire che la situazione non e molto cambiata, tanta tetta e pochi solidi, dall' altra so che non e' cosi. Lilla partecipa ai nostri pasti, mangiucchia i suoi tre o quattro fusilli, adora le bietole, i broccoli e le ciliegie, non ha nessuna intenzione di provare alcun tipo di proteina animale, neanche uova e formaggi le interessano. Teorizzo che in questa fase, oltre al latte le servano carboidrati, zuccheri e qualche vitamina, mi pare che per le quantita si regoli lei, a me sembra pochissimo, in tutta la giornata la,quantita di cibo che ingerisce, messa tutta insieme, pranzo, cena, spuntini arrivea si e no a riempire un piattino,da caffe. Eppure e serena, vivace, cicciottella, insomma io continuo a fidarmi di lei...e di questo forum.

lilla 31/3/11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)