COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il mio allattamento di BNR in frasi (grazie amiche!)
#11

Valina, trooopo bello!!!
E riconoscersi nelle gioie e nei dolori Heart ...e anche nei 'ma vaff'!!!! Blush

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#12

AHHAHA! Ho dato voce a molte, allora!
Grazie a voi per avere avuto la pazienza di leggere tutto quanto. Adoro gli elenchi e li faccio lunghissimi...ma forse ve ne eravate già accorte (vero Linda??Biggrin)

PS: non sono affatto speciale. Sono solo una mamma. E il premio di vedere BNR che ravana la maglia per riuscire ad alzarla è impagabile.
Devo dire però che anche con LaPiccola ero riuscita ad imbastire momenti impagabili nonostante il biberon. Avevo scritto una roba, devo cercarla.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#13

Smile lacrime e sorrisi

Liz
Cita messaggio
#14

aggiungerei ... così di panza ...

- quando le ostetriche dell'ospedale non fanno NULLA per darti una mano e tu pensi ... se allatterò è un miracolo ...
- quando la guardi stringendo i denti dal dolore e pensi: cazzo ti addormenterai anche ...
- quando ti dicono che le poppate dovrebbero durare 10 minuti ... che in quel tempo di sicuro hanno mangiato (...) e tua figlia ciuccia per 40
- tutte le volte che ti sei dimenticata da che parte la devi attaccare ... e gironzoli con braccialetti improbabili per ricordartelo ... o peggio, ti palpeggi le tette dimenticandoti che c'è gente che ti guarda
- quando guardandola che si rilassa e si abbandona tra le tue braccia pensi che non esista un momento migliore al mondo
- quando vai in bagno e sotto la lampadina ti controlli le tette e i segni che ti ha lasciato con i denti ... e brontoli, e brontoli ... e spalmi olio vea ... che poi ovviamente ti si appiccica ovunque ...
- quando qualcuno ti chiede: ma allatti ancora???? ma se ha più di un anno ... e ingoi lo sputo che vorresti lanciare!!
- quando hai ragadi allucinanti e sai che parlarne con qualcuno sfogando il tuo malessere può solo peggiorarlo perchè ti direbbero: ovvio, ha i denti! perchè è troppo grande devi smettere!
- quando il tuo medico di base ti dice che sarebbe meglio smettere dato che ha un anno! ora deve essere autonoma!
- quando pensi che non ce la farai ... e vorresti urlare!
- quando si sveglia la notte e da seduta si lancia indietro per protesta volendo la tetta per riaddormentarsi ... e tu cazzarola avevi appena preso sonno!
- quando pensavi che se non avessi bevuto almeno 3 litri di liquidi al giorno non avresti avuto abbastanza latte e tua figlia sarebbe morta!! deficiente chi ti ha inculcato sta cosa ...
- tutto il latte che ho congelato e .... buttato perchè non è servito!!
- e tutte le volte che ho usato il tiralatte ... soprattutto i primi mesi ... che fatica e a volte che sconforto!! e fanculo a chi diceva che se ne uscivano solo 30 ml era perchè non ne avevo!
- quando pensi che in fondo ce l'hai messa tutta ed è solo grazie alla tua volontà se ce l'hai fatta Smile
- quando le chiedi: vuoi un goccino di latte? e lei fa un ghigno che fa morir dal ridere ... impagabile!

Smile

Liz
Cita messaggio
#15

mamma mia... ho letto solo il post iniziale di valina... che dire.. complimenti. sei tra le pochissime persone che sono riuscite a commuovermi sul web.
tanti auguri a te e alle tue piccole
A.
Cita messaggio
#16

valina è splendido! e... ehm... credo di essermi meritata anche qualche mavaff Wink

ps: io mi palpeggio le tette anche ora che ale ha 9 mesi (anzi, soprattutto ora)... non si può?? Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#17

Meraviglioso!

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio
#18

Ahahah! Devo dire che qando mi dicesti di non avere problemi Bnr non era ancora nata, ma di vaff non te ne intesterei. Una telefonata in particolare fu per me gran cosa!
LizPed...ci arrverò a molti tuoi punti eheh!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#19

Che meraviglia! Quanta emozione!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#20

(25-03-2013, 08:02 08)isottablu Ha scritto:  ps: io mi palpeggio le tette anche ora che ale ha 9 mesi (anzi, soprattutto ora)... non si può?? Big Grin

Lol

(25-03-2013, 10:32 10)Valina Ha scritto:  LizPed...ci arrverò a molti tuoi punti eheh!

sicuro! 001_smile

Liz
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)