COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


In fuga da omogeneizzati e liofilizzati!
#1

Ciao a tutti, sono una mamma di 4 mesi ed 1 settimana!!! Ieri la pediatra ci ha detto che siamo pronti per le polveri e l'acqua!
Cavolo ho pensato .... Stai a vede' che 'sti bimbi li mandiamo sulla luna!!!!
A parte gli scherzi.... Mi rifiuto di comprare quelle pozioni da far mangiare al mio nanetto!!!! Ed eccoci qui!
Cita messaggio
#2

Ottima scelta!! Approdata nel posto giusto.. tante info e tanta tranquillità.
Fatti guidare dal tuo cucciolo

ciao ciao
Cita messaggio
#3

Ciao cara e benvenuta! Io ho cominciato con Brodino, lio e carne cotta e poi sminuzzata a 4 mesi e mezzo perché dovevo tornare a lavoro, non "riuscivo" a tirarmi il latte e il ped mi ha consigliato di evitare il la per non interferire con il lm e sostituire una poppata con una pappa. Risultato: non lavoravo perché per la pappa ci voleva tempo, ma qualche volta potevo delegare. A sei mesi e mezzo ho trovato il coraggio di seguire i saggi consigli delle splendide persone che popolano questo sito... Una gran fortuna. Benvenuta
Cita messaggio
#4

benvenuta Hiena...
anche noi siamo scappati alla proposta di cominciare lo svezzamento con omogeneizzati fatta dal pediatra... abbiamo cominciato con l'asseccondare le richieste di J. e ci stiamo trovando ottimamente...
Secondo il pediatra stiamo mettendo il carro davanti ai buoi ma io me ne infischio, vedo mio figlio felice e partecipe ed era esattamente ciò che volevo Thumbup
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)