COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Incidenti di As
#1

Ciao a tutti, questa sera eravamo a cena a casa di amici e Giulietto, senza che me accorgessi anche se era in braccio a me, ha preso un pezzo della crostata che avevo nel piatto e l'ha mangiata. Il pezzo forse era troppo grosso oppure una briciola gli e' andata per traverso...insomma sento che tossisce un po' lo giro verso di me E MI VOMITA TUTTO ADDOSSO. Accidenti che disastro, le sedie bianche di questi miei amici tutte sporche, io mi sono dovuta fare la doccia li' e mi hanno prestato dei vestiti puliti. Giulietto ovviamente non ha battuto ciglio: arrivati a casa era super affamato e si e' bevuto un biberon intero di latte!
Cita messaggio
#2

O poveresedie!
Ma ha reagito bene, ha funzionato il riflesso di espulsione corpo estraneo.
Guarda, succede pure con pappe e liquidi....non crucciartene.
Baciotto a Giulietto!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#3

se gli amici non hanno chiamato l'esorcista tranquilla!Mia madre mi racconta sempre che aveva invitato a cena dei carissimi amici e io gattonavo pacifica sotto il tavolo...poi si accorgono di un odorino che era tutto un programma.Vabbè pensò mia mamma vado e la cambio....peccato che la cacca era uscita dal pannolino e aveva impiastricciato ben bene le scarpe dell'amica (mi ci ero proprio seduta sopra)!!!!
Quindi credo che siano incidenti da bimbi!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)