COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Primi segnali?
#11

e già, gemellini!! Smile

confermo che il libro è in inglese ma è di facilissima lettura, io l'ho comprato da bol.it.
Franco lecca e ciuccia con passione tutta la frutta... in particolare l'ananas!? mah...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#12

mi sa che devo ritrattare quanto detto... nel giro di 3 giorni franco sta seduto quasi senza aiuto (quasi), e soprattutto ieri mi ha sottratto con l'inganno il cono del gelato e se l'è ciucciato tutto (e anche mangiato qualche pezzetto, mi sa), e oggi si è sperlungato sulla tavola (lo mettiamo sul seggiolino che si aggancia al tavolo) per prendere un pezzo di pane che poi si è masticato per mezzora. Mi sa che questi li devo interpretare come segnali... e inizierò a mettergli a disposizione i famosi bastoncini di carota!
Con il cucchiaino niente da fare invece, continua a spingerlo fuori con la lingua (si dovrà ABITUARE ahahahah Em0100 scherzo eh, non mi cancellate dal forum). Vabbè, tanto il cucchiaino è nostro nemico come dice la Rapley!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#13

He he, noi siamo via in barca e stella si è ciucciata pesca e prugne e oggi a pranzo non abbiamo resistito allo sguardo languido e le abbiamo allungato un pezzo di pane. Lei a casa stava seduta molto bene nel triptrap. Qui ho il seggiolino che si attacca al tavolo ma me l'ha passato una mia amica ed è un po' sfondato e tende a scivolare in avanti quindi è un po' una trappola.
Cita messaggio
#14

barca... noi abbiamo rinunciato invece, in 2 più minifranco non ce la siamo sentita! che barca avete?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#15

Beh, la barca è piuttosto grande anche se non è un panfilo e come sai noi abbiamo anche altri due figli, 10 e 7 anni e questo è il sesto anno che ci facciamo due o tre settimane in giro. Ti diró che piccoli così è l'ideale, più o meno mangia dorme e gioca, poi ogni tanto qualche bagnetto. Non mi pare molto diversa da come è a casa e poi ogni tanto scendiamo a terra a fare un giro. Comunque anche gli altri a suo tempo si sono sempre comportati bene e non hanno mai avuto tendenze suicide.
Poi con noi c'è anche una coppia di amici quindi diciamo che posso andare in bagno senza patemi che c'è qualcuno che butta un'occhio. E comunque lei è molto brava, a Parte qualche crisi di pianto verso l'ora di cena che è molto stanca, alle 21.30 crolla e non si sente Fino alle 8.
Cita messaggio
#16

noi abbiamo una barchetta a vela di 9m e ci sono sostanzialmente due problemi:
1 per qualunque cosa (virare, ammainare le vele, ormeggiare in porto) siamo solo in 2 alle manovre con franco che presumibilmente piange di sotto e non è bellissimo, soprattutto se mai dovesse uscire un po' di vento
2 se c'è il sole o si sta fermi in rada o se no non esiste ombra, con il risultato che uno dei due deve probabilmente stare sotto con il pupo la maggior parte del tempo (10-15 min sta anche da solo, poi si rompe... e dorme troppo poco di giorno!)

Confido nell'anno prossimo.... dove siete a giro? mica per caso liguria - costa azzurra?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#17

No siamo in giro a zonzo in Campania. Se siete solo in due in effetti è un po' complesso. Comunque fare il bagno le piace un sacco.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)