COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Io boicotto le riviste per mamme
#21

beh non era la plasmon che faceva la pubblicità con l'oasi ecologica sotto la campana di vetro?
Però posso dire una cosa? una volta ho comprato una rivista tipo io e il mio bambino: regalavano una vaschetta gonfiabile che uso per fare il bagnetto a Franco sul balcone, e a lui piace un sacco. E poi sfogliandola ho scoperto dell'esistenza di un lettino da viaggio / tenda da spiaggia che è una delle cose più intelligenti che abbia visto in giro, e che sono anche riuscita a farmi regalare sfuggendo al milionesimo completino magliettapantaloncinisandali taglia 6 mesi... Ora mi cancellate dal forum? Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#22

Per Isottablu: anche io ho visto su alcuni siti questo lettino da viaggio/tenda da spiaggia, ma costa abbastanza (tipo intorno ai 60/80 euri)....ma perchè nei negozi da bambini vendono solo un sacco di cose inutili (sterilizzatore, culle elettriche, stura nasini, bidoni per sigillare i pannolini U&G!....) e mai le cose veramente utili (tipo: sacco nanna, lettino cocoon, pannolini lavabili, fasce ecc...) Bòò!! Quando entro in uno di quei negozi e vedo una coppia in procinto di diventare genitori che sta scegliendo le cose da mettere nella lista e il venditore che gli propina ogni inutile gadget, mi verrebbe da dirgli qualcosa..... Comunque, te dove lo hai comprato/te lo sei fatta comprare?
Spese di spedizione da UK: io so che la posta tipo 'ordinaria' dall'inghilterra è più economicca della nostra, ma non è rintracciabile, cioè se il pacco si perde, non c'è niente da fare. Mentre la posta tipo 'raccomandata', allora costa come da noi o più.
Io quando ero ancora in attesa mi sono fatta mandare da un'amica inglese un libro, che ovviamente non è mai arrivato e si è perso chissà dove, forse è affondato nella manica. Prima esperienza andata male, adesso non mi fido più!
Anche il mio piccolo Filippetto adora fare il bagno nella piscinetta gonfiabile!!
Peccato che qui sembra di essere stati catapultati in autunno pieno! Speriamo torni il caldo.
(^_^)v
Cita messaggio
#23

ce l'hanno da prenatal, l'ho fatto comprare quando era in promozione a 55 euri Smile
hai ragione per le spedizioni dall'uk... a me è sempre andata bene invece, ecco perchè la pubblicizzo!
oggi qui caldo, speriamo che duri!!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#24

bèh, comunque volgio provare a fare un ordine di prefold (che mi sembrano più indicati per l'estate)in uno dei siti inglesi che hai linkato... vediamo se sarò più fortunata!!!

(^_^)V
Cita messaggio
#25

aiuto che responsabilità Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#26

A proposito di riviste & company: mi è arrivato (puntuale come un orologio svizzero) il depliant per quando mio figlio farà 1 anno. Cosa mi dicono in sostanza? Che può iniziare a mangiare come noi PERO' devo ancora dargli cose sicure, controllate... insomma le loro.
Ah, poi la parte migliore: quando metterà i dentini smetterà di succhiare come a fatto fino ad allora (???) e comincerà a voler masticare!! E pensare che Fabio da quando ha messo il 1o dentino ho notato che si infila interi i pezzi che gli dò in bocca e tenta di ingoiarli così! Infatti ora gli faccio pezzi che possa ingoiare interi.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)