COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


la Camilla ha preao maledettamente sul serio il concetto di AUTOsvezzamento
#1

Oggi pomeriggio è stata colta con le mani nel sacco a fregare la pappa ai cani o.O

Però era pollo al forno, mica ciappy Big Grin

La ragazza ha gusto, ora che gattona i cani rischiano di fare la dieta
Quasi quasi le do 10 euro e la mando alla trattoria vicino a casa

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#2

Ahah! Mitica!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#3

con la mia "grande" non abbiamo fatto autosvezzamento e pure lei fregava la pappa ai cani se mi distraevo un secondo....

ma i miei cani mangiavano crocchette!!1010011600

...sarà che tra pappine e crocchette c'è poca differenza e faceva confusione?11200

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio
#4

Non credo, anche la mia mangiava i croccantini del gattomLol[/align]

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#5

Anche qua ciottola del cane a rischio!!! Quella dell'acqua soprattutto ci sciacqua le mani o la rovescia... e le crocchette spero non le abbia assaggiate ma qualche dubbio ce l'ho! O_o

[Immagine: I9hcp2.png]
Cita messaggio
#6

(10-10-2013, 10:33 22)Silvia76 Ha scritto:  Anche qua ciottola del cane a rischio!!! Quella dell'acqua soprattutto ci sciacqua le mani o la rovescia... e le crocchette spero non le abbia assaggiate ma qualche dubbio ce l'ho! O_o

aura dovrebbe avere smesso:ormai ha due anni passati e preferisce aprirsi il frigo e prendersi lo yugurt...continua a giocare però con il cibo dei cani e devo sempre chiudere la rimessa se c'è lei in giro;la cosa è un po' problematica sopratutto in estate: se la porta è aperta lei butta le crocchette nell'acqua e poi rovescia tutto e i cani non hanno cosa bere,se chiudo la porta i cani non possono comunque andare a sfamarsi e sopratutto dissetarsi.ci sono giorni che riempio l'acqua anche 4-5 volte e i cani mezzi morti di sete comunque...

gianluca già è mobile,la rimessa ancora per lui non è raggiungibile e la brutta stagione la renderà irraggiungibile per lui ancora fino a primavera.ma a quel punto camminerà benissimo....e non oso pensare cosa mi combineranno in due...l'assaggio delle crocchette sarà una delle tante...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)