COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La mia presentazione per la mia tesi
#21

eccoci pure noi. Ti mando la email in privato. In bocca la lupo in anticipo per la tesi.

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#22

Scusa Rossella ho ricevuto la mail ma non ho capito come va compilato!Pensavo fosse possibile compilarlo online,o magari ti mandiamo le risposte e basta?Ah poi per quanto riguarda la domanda sull'allattamento forse avresti dovuto prevedere una casella per :ancora allattato!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#23

Veramente io non so cosa scrivere alla domanda "pappe"... Ehm... what's "pappe"? Big GrinBig Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#24

Io ho le stesse domande poste da Cancy e Arkadian...


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#25

Avevo le stesse domande anche io. Io ho scritto commenti tipo:
Ha avuto il seno: prende ancora il seno (22 mesi)
Nella tabella ho messo cose vaghe tipo, farinacei: pane, pasta, riso, altri cereali, patate... perchè questo mangiavamo. Poi nelle righe sotto ho spiegato un pò come si è svolto lo svezzamento di sofia.

Ho chiesto anche a Rossella nella mail di risposta, dicendo che a me quello schemino rigido mi stava un pò stretto, e mi ha detto che così andava bene.

@cancy, è un file word. Lo compili e lo rimandi a lei Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#26

(21-07-2012, 11:33 23)chiaraC Ha scritto:  @cancy, è un file word. Lo compili e lo rimandi a lei Smile

Sono proprio negata per il computer!!!001_wub001_wub

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#27

Mi rendo conto che la tabella mette un po' in confusione ed anch'io non sono molto d'accordo..è un'idea del mio Prof e la devo obbligatoriamente rispettare Undecided
Per pappe s'intende cibo, alimenti..praticamente la pappa = il pasto.
Nel caso specifico dell'autosvezzamento è come se si compilasse per un adulto (ad esempio farinacei: pasta, riso, pane, patate).
Per l'allattamento non ci sono problemi quando ricopio il questionario lo scrivo io a penna che è ancora allattato al seno, in effetti l'idea di un'altra casella con la scritta "ancora allattato/a" è giusta ma il problema è sempre: rispettare il Prof!
Per compilarla è semplice: aprire il file che già è in word, modificarlo e compilarlo (ad esempio anche per il sesso potete tranquillamente cancellare il sesso che non corrisponde al vostro bimbo: se è maschio cancellate F e lasciate M oppure viceversa se è femmina), salvarlo e rispedirlo via mail come allegato.
Mi dispiace se vi ho causato un po' di confusione però veramente mi siete di grande aiuto Smile

Rossella 001_smile
Cita messaggio
#28

io sono in vacanza col cel e non posso aprire word, forse.
Proviamoci. Quanto tempo c'è?

Ps vado a inviarti email.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#29

presente anche io Smile

pulce - 21.05.2011
Cita messaggio
#30

(24-07-2012, 06:38 18)Linda Eva Ha scritto:  io sono in vacanza col cel e non posso aprire word, forse.
Proviamoci. Quanto tempo c'è?

Ps vado a inviarti email.

Non ti preoccupare me lo puoi mandare con calma, diciamo entro 15 giorni.
Grazie comunque Smile

Rossella 001_smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)