COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


latte, latte e ancora latte
#1

ciao a tutti
vi aggiorno dei progressi di Giulia che gia compie 7 mesi
continua ad assaggiare o meglio dire a leccare pero niente..latte e latte (artificiale)
oggi ha voluto provare a bere lo yogurt mio dal bicchiere , l ha versato un po ovunque pero pare che gli piacesse
l'altro giorno si e presa una coscia di pollo nelle mani e la succhiata per 10 minuti e poi l ha tirata in terra
ho anche il dubbio che siano i denti, ha le gengive tutte gonfie e di sotto mi sembra che un dente ha tagliato
cosa dite e normale tutto questo?
a volte mi deprimo a leggere dei vostri bimbi che gia mangiano di tutto
Cita messaggio
#2

Ma di che ti preoccupi!!! Guarda che chi più chi meno ci siamo passati TUTTI.
Quando leggi il nostri diario alimentere, ricorda che all'inizio si parlava di assaggini MICRO, mica di piatti di dimensione pantagruelica.
Ti dico solo, relax, relax e ancora relax. Poi magari un po' di Cif o di Vim per pulireSmileSmile
Cita messaggio
#3

hai ragione
sai che ti dico? che piu parlo con le mamme di qui e piu mi sento bene
nessuna qui si fa problemi
oggi parlavo con una mia excollega e mi dice a no mio figlio adesso che ha due anni mangia se no latte e latte
ma si
Giulia ha i suoi tempi.. e poi ieri ha assaggiato il ragu!
Cita messaggio
#4

Fabio va sempre a periodi: ora (ha quasi 14 mesi) è nel periodo "ho il piatto vuoto! Riempilo!", ma fino a qualche giorno fa mangiava molto poco, 2 settimane fa un giorno ha mangiato quasi solo latte mio (a paert 5 chicchi di uva, un biscotto e 2 pezzi di pane). A 7 mesi si andava spesso anche noi di latte e assaggini.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)