COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ma i vostri vi imboccano?
#1

Isa continua a mangiucchiare pochissimo, la ciuccia della mamma c'è sempre quindi lei è sempre una bella ciccina, in compenso a tavola dopo aver curiosato, succhiato, sputato, lanciato, pastrugnato...ecco che con la manina prende qualcosa dal mio piatto e me lo porta alla bocca, io assaggio e lei è tutta felice!! Devo preoccuparmiBlush?

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#2

Confermo in pieno!!! Non solo il cibo, ma ci mette in mano giocattoli, impicci vari, quello che le capita tra le mani. È cominciato qualche settimana fa... sul vasino giocavamo con il cartone del rotolo della carta igienica, lei lo prendeva e mo lo metteva in bocca, poi lo riprendeva, mi scansavo, lei lo riavvicinava e ricominciavamo. D)
Cita messaggio
#3

a si ci imbocca e come,a volte è cosi generosa che si toglie la roba dalla bocca per darla a noi!!
ci porta tutto e a volte stiamo anche 10 min un quarto d'ora a passarci un fogliettino di carta io a lei lei a me!!
Cita messaggio
#4

Per Flavio è ancora presto ma gli altri tre lo faceano eccome


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#5

Anche Fabio lo ha scoperto da poco o meglio gliel'ho fatto scoprire io: se a tavola vedo che non vuol più mangiare gli dico "Non lo vuoi? Dallo alla mamma" mi avvicino alla sua manina e mi prendo il pezzo di cibo direttamente con la bocca e lui se la ride!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Anche Caterina mi imbocca!! Em3600
Soprattutto con la schiacciata, che le piace da matti. Mentre la mangia le faccio: e a mamma?...allora lei mi guarda e mi porta alla bocca la sua schiacciata e mi guarda interessatissima per vedere cosa faccio...appena ne stacco un pezzetto lei, tutta soddisfatta, ricomincia a mangiarsela Em0100
E' tenerissima!!!Em0400

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#7

(09-06-2010, 12:13 12)LottaCate Ha scritto:  Anche Caterina mi imbocca!! Em3600
Soprattutto con la schiacciata, che le piace da matti. Mentre la mangia le faccio: e a mamma?...allora lei mi guarda e mi porta alla bocca la sua schiacciata e mi guarda interessatissima per vedere cosa faccio...appena ne stacco un pezzetto lei, tutta soddisfatta, ricomincia a mangiarsela Em0100
E' tenerissima!!!Em0400

uuuh!! che carini!!
davide invece se magna tutto!!!!!!!!!!Dodgy
vuol dire che cucino bene!10200

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)