COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma la Nutella, per esempio....
#11

(22-05-2010, 08:05 20)cirneca Ha scritto:  Ma come siete finiti dalla nutella alla caponata?11200

Vabbè, ricordatevi della piramide. Devo trovare la foto della mia ke in cima nn ha i dolci, ma le carni rosse10200

Heart già mi piace di più!!

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#12

Io sinceramente a Fabio non nego quasi nulla, cerco io di fare cose più salutari, ma ogni tanto ci scappa qualcosa... ricordo che ha mangiato il cioccolato delle uova di pasqua, il ripieno dei profitterolle, le frittele con i fiori di zucchino.
Però i wurstel o il salame non gliel'ho dati. La Nutella è meglio se non la compro perchè sono leggermente a dieta e poi il papà ingrassa...
I sughi cotti ore li faccio eccome e come gli piacciono!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

Io credo che la nutella ogni tanto sia terapeutica!!! Come dice Arkadian basta che lo "sgarro", ovvero il grosso peccato di gola" non sia quotidiano!!!
Per quanto riguarda la caponata...non ne sono sicura perchè non è una ricetta toscana (la mia regione)...però credo che siano tutte le verdure (peperoni melanzane, patate, zucche ecc ecc) prima infarinate e fritte a dadini...e poi cotte nel pomodoro...buoooooooooooooonaaaa :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#14

(24-05-2010, 12:42 12)LottaCate Ha scritto:  però credo che siano tutte le verdure (peperoni melanzane, patate, zucche ecc ecc) prima infarinate e fritte a dadini...e poi cotte nel pomodoro...buoooooooooooooonaaaa :-)

no,no sbagliato...ho messo la ricetta nel ricettario vai a dare un occhiata.
La caponata è un prodotto tipico della gastronomia siciliana.
Cita messaggio
#15

Niketta ho letto la ricetta.....buoooooooooonaaaaaaa....effettivamente qualcosa di fritto c'è....probabilmente una cosa simile a quella che dico io è la caponata in versione romana...almeno a me così hanno detto....comunque dev'essere buonissima :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Rotolina
15-07-2019, 11:41 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)