COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


madre degenere!!!!
#11

consiglio? CAMBIA PEDIATRA Big Grin io ho solo detto alla mia che la bimba mangia di tutto (ovviamente cose sane) e lei ha detto che va bene...
non è che sia la pediatra migliore del mondo quando si parla di malattie ... diciamo che quando sta male Grace,la porto sempre in pediatria dove trovo i pediatri ,secondo me e non solo, migliori..li è un reparto dove tutti li vedo che fanno il loro lavoro con estrema cura e sopratutto AMORE... e questo mi fa sentire tranquillissima...

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#12

Cambia di corsa! Un atteggiamento così poco professionale non l'ho mai sentito. Rischi di allergie? Ma questo non legge nemmeno UPPA?
Sarà che la mia pediatra, anche 7 anni fa quando facevo svezzamento classico, mi diceva di darle pure la polenta col coniglio arrosto frullato, ma davvero un comportamento del genere mi sembra fuori dal mondo.
Cita messaggio
#13

Credo che, come si dice anche nel libro di Piermarini, a volte i medici si sentano "offesi" se si mette in discussione ciò che dicono.
Io credo che l'importante sia essere sereni.
Noi lasciamo che i bambini provino e testino da soli il cibo.
Altri magari sposano con felicità e sicurezza un metodo diverso.

L'importante è "vivi e lascia vivere", ci si confronta apertamente e si è amici anche con idee dissimili.

Trovo che una delle costanti in tutti i campi sia il rifiuto di mettere in discussione le certezze che si hanno, siano prorpie o altrui. Il problema è che sono poche le persone che hanno voglia di ascoltare. I pareri degli altri sono spesso scomodi, discostarsi dalla massa è difficile.
Perciò anche se ciò che fanno non gli piace particolarmente, lo accettano perchè è più facile che sostenere una propria tesi.
Questo mi fa rabbia.

E' pur vero che anche io, a volte, mi chiudo un po' a riccio su alcune questioni...mmm...Huh

Mi sono un po' persa via...scusate...meglio se torno al mio lavoro a maglia...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
25-10-2012, 02:30 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)