COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mamme di Roma: Pediatra
#1

Ciao Mamme di Roma,
ho un problema con il mio pediatra... mi è proprio antipatico...
già quando la piccola aveva 3 mesi proponeva di darle la frutta e oggi al mio compagno chiede stupito "ma state ancora a latte"? 1066
E mia figlia non ha ancora 5 mesi e mezzo!
Insomma già so che per lo svezzamento sentenzierà brodini, pappine e un alimento a settimana... muro
Sto cercando un pediatra più vicino al mio modo di sentire... vorrei allattarla il più a lungo possibile, sperimentare l'autosvezzamento e che se mi veda con la bimba in braccio non mi dica "ma lei la sta proprio viziando".
Mi aiutate?
Cita messaggio
#2

Beh certo che con questo pediatra mancano proprio alcuni presupposti di base...
Quello che puoi fare è guardare su UPPA.it se trovi qualcuno vicino da te (in tutti i sensi...), ma c'è anche da dire che se il medico ti sembra bravo per quanto riguarda le malattie, puoi anche imparare a sentire solo quello che ti interessa e tappare le orecchie quando ti comincia a sparare stupidaggini Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Grazie, ho appuntamento domani con pediatra che condivide la filosofia uppa... Fino ad ora non abbiamo avuto bisogno di nulla e neanche ci pensavo alle malattie ^^
Cita messaggio
#4

Com'è andata?
una cosa però... Mi piace pensare che a UPPA seguono NON una filosofia, ma le evidenze scientifiche. Magari sono gli altri a seguire una filosofia Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da AntonellaC
20-08-2014, 01:57 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)