COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#11

Benvenuta Giovanna!
Cita messaggio
#12

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

ok. provo a scrivere senza andare a capo. io lo trovo piu' chiaro ecco perchè scrivo cosi'.cmq non so se la pappa era una scelta obbligata o meno. posso dire che tirarmi il latte era diventato ossessionante non avevo piu' tempo per me.
Inoltre, devo ancor apprender bene cosa eliminare dalla ns cucina. e aggiungo che a pranzo mangiam fuori casa. solo la domenica siam a tavola. e per la cena mia figlia fa l'ultima poppata alle 20.10 e poi dorme sin al mattino.


dipende dalle scelte che si fanno... forse le 22.30 è un po' tardi per andare a letto...
il principio del cibo a richiesta, vale anche per il sonno...credo

Cita messaggio
#14
Smile 

(05-01-2012, 01:55 01)Linda Eva Ha scritto:  Ps.è probabilmente proprio il procedere 'tradizionalmente' che ti rende così difficile coordinarvi anche sugli orari. Una modalità più elastica non lo avrebbe portato a andare a dormire alle 7 e a non poter partecipare ai tuoi paasti, per esempio.
Il mio, per es, torna dal nido alle 14, mezz'ora dopo circa dorme per almeno 2/3 ore. Poi fa unapiccola merenda e gioco, a volte dorme ancora una mezz'ora prima di cena che comincia variabilmente fra le 8.30 -9. E alle 10.30 è già a letto.
(3 volte la settimana ci alziamo alle 6.30 gli altri alle 8. Il fine settimana circa le 10)

Eh infatti mi sarebbe piaciuto e ci ho provato tanto a mandarlo a letto più tardi e a cenare tutti insieme..ma Dante è fissato con l'andare a letto presto da quando è nato, arrivare alle 19 è stata una conquista (fino a 3 mesi fa erano le 17...)...è inflessibile su questo. E da sempre odia i pisolini pomeridiani.
Credo che assecondando le sue esigenze di sonno ho contribuito alla sua paciosità. Comunque spero che piano piano e naturalmente allungherà la giornata! mi rendo conto che è un caso particolare, scusate, forse ho assolutizzato la mia esperienza

421 Dantino, 22.03.2011
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)