COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi presento... Ciao!
#1

Ciao a tutti!
Sono Virginia, mamma di una bimba di 6 mesi che da qualche settimana mostra interesse per il nostro cibo, e che per questa ragione abbiamo deciso che si autosvezzerà. Ovviamente abbiamo tutto il mondo contro, soprattutto i nonni (molto molto molto presenti), e io non ho ben chiaro come dovrei procedere. Intanto sono andata da una nutrizionista per avere uno schema di nutrizione sano, in modo da essere sicura di proporre sempre qualcosa d sano e corretto alla mia cucciola.
Ho tanti dubbi e domande, e spero di trovare tante risposte!
Curiosando ho visto i diari alimentari, penso ne aprirò uno anche io, mi sembra una bellissima memoria x la cucciola!
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta 001_rolleyes

Si!
Confermo che è bellissimo il diario e ancor più bello rileggerlo insieme 001_smile

Posso capirti, anche i miei suoceri sono.... Ininterrottamente presenti Biggrin

Infatti (purtroppo) spesso nel diario della mia patata sono presenti vari sfoghi alle varie cattiverie inflitte...

Blink


Ora patata ha 21 mesi e posso dire che as è stata una delle cose più importanti per il suo sviluppo...

Abbiamo avuto due compleanni in due giorni e abbiamo visto patata rapportarsi con bimbi coetanei e più grandi...

Non mangiava quasi nessuno!!!
E quasi nessuno in autonomia

Siamo molto soddisfatti del percorso scelto Thumbup

Curiosa di leggere anche il vostro diario

A presto

->love  001_wub
Cita messaggio
#3

Ciao Pavisano,

davvero non c'è bisogno di andare da un nutrizionista per mangiare sano. Basta che NOI seguiamo la piramide alimentare e (sempre NOI) ci ricordiamo di variare. Altro davvero non serve Wink

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)