COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Si ritorna alla routine
#1

Ciao a tutti, dopo una lunghissima estate in Italia, rieccoci a Dubai. Giulietto e' quasi autosvezzato nel senso che prende il bibe solo di notte (sempre verso le 4)...non so come mai abbia ancora bisogno di questa poppata perché mangia davvero moltissimo durante il giorno...qualche mese fa dormiva tutta la notte senza mangiare e ora mi tocca di nuovo alzarmi...pazienza. Probabilmente non resiste ancora 11,12 ore senza ingurgitare nulla!
Abbiamo frequentato moltissimi bimbi questa estate, nemmeno uno autosvezzato. Tutte le mamme sono rimaste sconvolte dal fatto che Giulio mangi e assaggi tutto! Sono davvero soddisfatta e contenta, anche perché Giulietto e' curiosissimo e interessato a tutto, non solo al cibo, e penso che derivi alche !
Cita messaggio
#2

carissima, che dire la sensazione di essere un alieno tra gente normale l'ho avuta anche io, raccontando della mia esperienza dell'ACR..quindi ti capisco, magari invita queste mamme a visitare in giro il web..devo dire che si comincia a parlare proprio bene di questo metodo..
certo se poi i pediatri fanno orecchie da mercante!!
ciao


[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#3

Io faccio orecchie da mercante alla pediatra...
Quando ho detto a un'amica che davo a Laura un pò di cibo nostro, mi ha guardata con occhi sgranati e constatato: allora non la stai ANCORA svezzando?

[Immagine: wc1ap1.png]
[Immagine: BYjwp1.png]
Cita messaggio
#4

(13-09-2011, 05:02 17)Justyna Ha scritto:  allora non la stai ANCORA svezzando?

Questa possiamo metterla nello "stupidario" Confused1

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)