COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mini-me e jole
#1
Star 

la mia bambolina Jole non e' la mia prima figlia e proprio grazie al esperienza con il primo figlio (per niente positiva) mi sono detta che un altro metodo doveva esistere e cosi mi sono messa alla ricerca. Cerca ti cerca, leggi di qua, leggi di la mi imbatto nel autosvezzamento. Piu ne imparavo piu ero convinta che faceva il caso nostro. Niente imposizioni, rispetto per il bambino e i suoi tempi, mangiare insieme al tavola...si si era proprio quello. in tanto la mia cucciola cresceva, il latte fortunatamente lo aveva a volonta (e io sempre la mia seconda scarsa!!!latte che basta x un asilo nido ma le poppe no!!!). non tardò molto affinché jole mostrasse l'interesse per quello che si trovava nel piatto...era in quel periodo che presi una delle decisioni piu intelligenti..iniziai a scrivere nel forum delle mamme2009 dove conosco delle ragazze meravigliose. Queste conoscenze mi fanno sentire meno sola e meno extraterrestre, lo scambio delle esperienze e bellissimo.Mentre il tempo passava tra una chiacchiera ed altra noi si arrivava senza accorgersene a pollo arrosto..pasta a sugo..polpettone al forno...senza imposizioni e aerei vari nel tentativi di aprire la bocca...si per noi questa era la strada giusta.
Cita messaggio
#2

che bel racconto!!!
bravissima mini-me

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)