COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


nuoto neonatale
#21

Che bella l'idea dell'associazione!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#22

Ho ordinato il libro,speriamo arrivi presto!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#23

anche io!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#24

Per Aleberto: ma è possibile aggregarsi ancora o siete già pieni? Fiilippo adora l'acqua e noi siamo stati in verie terme (come si vede anche dalla foto del mio profilo). Adesso facciamo il classico corso in piscina il sabato mattina, che è meglio di niente, ma praticamente stiamo in acqua a giocare con i vari giochini fino a che non si stanca e poi a casa. Mi piacerebbe incontrare boris giunzbourg ho letto diversi articoli su di lui e non siamo molto lontani da bagni di lucca...

Lo dico anche qui: alle terme di Salsomaggiore - Il Baistrocco (o qualcosa del genere) non fanno entrare i bambini al di sotto dei 6 anni, nonostante che sul loro sito non sia scritto da nessuna parte. A noi ce l'hanno detto, nemmeno alla reception al momento del pagamento degli ingressi, ma quando siamo usciti dagli spogliatoi in costume e accappatoio pronti a fare ciàccià!!! Filippo ha pianto un quarto d'ora quando ci siamo dovuti rivestire e andar via!!!10800
Cita messaggio
#25

ti ho inviato messaggio pvt la_pantana

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#26

Aggiornamento:al nostro arrivo in piscina oggi del maestro che non mi andava neanche l'ombra (quindi magari non ero l'unica che si è trovata male)al contrario c'era una ragazza molto a modo che si è presentata,ci ha chiesto il nome e l'età del bimbo e da quanto tempo frequenta la piscina,il bimbo ha piagnucolato un po' come al solito ma niente in confronto alle 2 scorse volte!Ha fatto anche l'immersione senza piangere!Quindi per ora tutto ok,aspetto ancora il libro del russo cosi sono più consapevole!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)