COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


poppata o pasto?
#11

lyra ha ragione, vedi quali sono le tue priorità ,ma una volta che sai cosa pensa lei e lei sa cosa vuoi tu,la cosa migliore è il dialogo e il venirsi incontro.Purtroppo io sono molto prevenuta con le suocere perchè la mia proprio ha idee che vanno al contrario delle mie!e so per certo che non segue le mie direttive,forse non ha ancora capito che cosa è una nonna e cosa è un genitore!pensate che il primo mese pur di non ridarmi il bimbo in braccio perchè voleva tenerlo lei ha lasciato che si facesse un superlivido sul braccino a furia di ciucciarsi per la fame!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

e sei riuscita a non commettere un omicidio????

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#13

si,non so come ma ci sono riiuscita!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

Lyra stessa cosa con la mela anche per noi... vabbe, noi andiamo dai nonni poco per gli stessi motivi di "divergenza di idee".

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#15

Come ti capisco! Mia suocera non ha allattato e ha svezzato con liofilizzati ben 2figli! Quindi, siccome siamo su 2 pianeti diversi, per evitare conflitti e discussioni nn ho neanche parlato di as, ma ho solo fatto capire chiaramente che sono io che devo gestire l'alimentazione di mio figlio, per cui lei non può preparare o rifilare nulla senza il mio permesso! A volte sono costretta a preparare io della frutta cotta, o lasciare uno yogurt o un minestrone da scaldare, ma sempre meglio che un omo di carne con formaggino, come gli darebbe lei, bleh! E poi sempre piccoli quantitativi, così rimane sempre spazio x il latte!Em0100
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da zannab
21-04-2016, 02:09 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)