COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Scusate la domanda
oggi vorrei provare con un pochino di pesce alla piastra: si puo?
Cita messaggio
#2

C'è un post di Arkadian dal titolo "si può dare l'alimento xxx???" (o qualcosa di simile) dove praticamente tutti si conviene sul fatto che in autosvezzamento si può far mangiare di tutto....con le solite regole che poi devono valere anche per noi, purchè sia roba sana e cucinata in modo sano.
Alla tua domanda quindi rispondo: certo che sì, se poi lo fai alla piastra o alla griglia fai attenzione a non bruciacchiarlo perchè gli alimenti bruciacchiati (qualunque essi siano) fanno male (o meglio, è il bruciato che fa male, non l'alimento in sè e per sè)!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#3

(20-09-2010, 05:41 17)LottaCate Ha scritto:  C'è un post di Arkadian dal titolo "si può dare l'alimento xxx???" (o qualcosa di simile)

Beh, approfitto per autocitarmi.Em0200Em0200
Poi tra l'altro credo che il pesce alla piastra sia tra le cose migliori che ci siano dato che è senza grassi (e auspicabilmente senza spineSmile )
Cita messaggio
#4

(20-09-2010, 06:14 18)arkadian Ha scritto:  
(20-09-2010, 05:41 17)LottaCate Ha scritto:  C'è un post di Arkadian dal titolo "si può dare l'alimento xxx???" (o qualcosa di simile)

Beh, approfitto per autocitarmi.Em0200Em0200
Poi tra l'altro credo che il pesce alla piastra sia tra le cose migliori che ci siano dato che è senza grassi (e auspicabilmente senza spineSmile )

grazie
Cita messaggio
#5

Ciao io per il momento gli ho dato pesce lesso ,branziono e sogliola..gli è piaciuto molto.M. ha 7 mesi e 1/2
Cita messaggio
#6

Sii per me eccome se si puó Big Grin e come ha detto arkadian è meglio preferire quello senza spine tipo sogliola o platessa

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)