COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Piatti per l'AS
#11

Io con il piatto di plastica ho paura che possa tagliarsi, si rompono facilmente .... penso che userò una bella tovaglia di cerata bloccata nel tavolo Smile
Cita messaggio
#12

Scusate, ma un bel piatto pesante in vetro o ceramica bianca di quelli "da tutti i giorni" non va bene? Io li ho sempre usati e vi assicuro che sono troppo pesanti per essere lanciati.
Cita messaggio
#13

All'inizio usavamo un piatto di porcellana con ventosa per tenerlo fermo. Il problema è che la ventosa era così bella che ci voleva giocare tutto il tempo. All'inizio abbiamo levato la ventosa, ma continuava a cercarla, così poi abbiamo levato anche il piatto (che non si è rotto per puro miracolo...)SmileSmile
Cita messaggio
#14

(10-06-2010, 02:39 14)vale Ha scritto:  Scusate, ma un bel piatto pesante in vetro o ceramica bianca di quelli "da tutti i giorni" non va bene? Io li ho sempre usati e vi assicuro che sono troppo pesanti per essere lanciati.

ti assicuro che Anita riesce a lanciare di tutto...anche una bottiglia di acqua piena!! Blush

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#15

questo articolo mi sembra interessantehttp://mammacanguro.blogspot.com/2010/01...enolo.html

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#16

Anche a noi piace giocare col piatto Em0100 e quindi niente ceramica, che solleviamo come carta; dopo aver cercato un piatto semplice ma resistente di plastica bianco e ovviamente non averlo trovato, e volendo abituarla ad altro oltre al vassoio del seggiolone, ho risolto così: alla coop ho trovato un piatto di plastica bianco abb. grande e basso, col bordino basso, che in realtà è venduto - con un coperchio di plastica trasparente staccato -per essere usato nel microonde.
Io l'ho riciclato per l'AS, attaccandolo al vassoio del seggiolone con la ventosa della tommee tippee. Come piatto è perfetto perché così, se anche vola (e Ginevra spesso riesce a staccarlo dalla ventosa) non succede nulla !
Ho pensato che magari poteva interessarvi....

[Immagine: as1cF5qB27-0015Nzc3NzRkenwwMDAxNDI3ZHxMY...SBoYSA.gif]
Cita messaggio
#17

In effetti è interessante!
Ora Fabio sta imparando a mangiare nel piatto, lo tira su solo se lo vede vuoto (non si sa mai che si nasconda qualcosa di buono sotto) perciò faccio le corse per riempirlo!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#18

Oggi ho avuto un'idea geniale: stiamo usando il seggiolino che si aggancia al tavolo, e al posto del piatto ho messo davanti al seggiolino un tagliere bianco di plastica che guarda caso si incastra perfettamente fra i bracci del seggiolino! mi sono sentita intelligentissima Em0100

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#19

(08-08-2010, 01:57 13)isottablu Ha scritto:  Oggi ho avuto un'idea geniale: stiamo usando il seggiolino che si aggancia al tavolo, e al posto del piatto ho messo davanti al seggiolino un tagliere bianco di plastica che guarda caso si incastra perfettamente fra i bracci del seggiolino! mi sono sentita intelligentissima Em0100

Em0100Em0100Em0100Em0100
Cita messaggio
#20

Ahhh ora mi spiego tutto..infatti Diego apre e chiude le manine per afferrare il topolino sul fondo e intanto impasta quello che c'è sul piatto Big Grin! anche secondo me il piatto di plastica è pericoloso e quello di porcellana o simili volano via velocemente pur essendo pesanti!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)