COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


piccola conquista o meglio enorme!!!
#1

Premesso che la piccola Giulia di quasi 8 mesi ancora non fa pasti completi, io sento che ho vinto una battaglia.
Intanto si siede nel seggiolone tranquilla e apre la bocca per il primo assaggio.
Assaggia tutto e dico tutto.
Se apro il frigo solo per un po di acqua mi guarda e vuole anche quella.
Ma la piu bella!!!
Pediatra controllo mensuale (mio marito vuole cosi)....
Pediatra: allora Giulia mangia le pappe?
Io: no autosvezzamento
Pediatra : non so dove andremo a finire
(in domenicano e piu folcloristico)
e guarda dove andremo a finire....
Giulia pesa 8500 kg (da 7700) e 70 ( da 68) cm ma guarda he?
Non ha detto piu niente
Ci vediamo il mese prossimo
ha ha!!!!!!
Cita messaggio
#2

Approfitto per dire che più o meno la stessa cosa successe a noi con un pediatra che diceva che Diego era "troppo" allattato, e che se non lo svezzavo a 4 mesi non sarebbe cresciuto in modo adeguato..poi lo pesò e disse "crescita eccellente"...peccato che lo pagai pure Dodgy
ah disse anche che in tutta italia ero solo io che allattavo ogni 2-3 ore e che l'allattamento a richiesta faceva venire la gastroenterite perche era tutta un invenzione recente Em0100Em0100Em0100 si vabbèèèèèèè!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

(03-11-2010, 09:12 09)elena84 Ha scritto:  Approfitto per dire che più o meno la stessa cosa successe a noi con un pediatra che diceva che Diego era "troppo" allattato, e che se non lo svezzavo a 4 mesi non sarebbe cresciuto in modo adeguato..poi lo pesò e disse "crescita eccellente"...peccato che lo pagai pure Dodgy
ah disse anche che in tutta italia ero solo io che allattavo ogni 2-3 ore e che l'allattamento a richiesta faceva venire la gastroenterite perche era tutta un invenzione recente Em0100Em0100Em0100 si vabbèèèèèèè!

...ma questii non sono pediatri, sono delinquenti!! Come si permettono di dire delle sciocchezze simili? E continuate ad andarci? Io non mi fiderei più, nemmeno per farmi curare un raffredddore!!

Per Paola: COMPLIMENTIIIII!!!!! Sei stata veramente forte e la piccola Giulia ti ha ripagato dell'amore che gli hai dimostrato, lottando contro tutti per il suo bene!!Em3600
Cita messaggio
#4

Brave Paola e Giulia!!!!......Finalmente ha superato il trauma creatole dalla baby sitter.....e ha chiuso la bocca alla pediatra!!!! Evvaiiiiiiii

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#5

Ma che brava la piccola Giulia! Beh: ora il papà sarà più tranquillo spero!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

(03-11-2010, 11:01 11)la_pantana Ha scritto:  ...ma questii non sono pediatri, sono delinquenti!! Come si permettono di dire delle sciocchezze simili? E continuate ad andarci? Io non mi fiderei più, nemmeno per farmi curare un raffredddore!!

Mi era stato caldamente suggerito dalla suocera! diceva che era uno di quelli bravi, io accettai perche la mia della mutua era un po all'acqua di rose (ma almeno lei difende a spada tratta l'allattamento!!!), tanto per averne un altro a portata di mano in situazioni più "gravi", ma non ci sono più andata!!
ah dimenticavo..suggerì il miele di acacia nel ciuccioooooo! perchè...ANESTETIZZAVA IL PALATO e così riuscivo a diradare le poppate! MA CHI TE L'HA CHIESTO???AngryAngryAngryAngry

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#7

(04-11-2010, 08:46 08)elena84 Ha scritto:  Mi era stato caldamente suggerito dalla suocera! diceva che era uno di quelli bravi, io accettai perche la mia della mutua era un po all'acqua di rose (ma almeno lei difende a spada tratta l'allattamento!!!), tanto per averne un altro a portata di mano in situazioni più "gravi", ma non ci sono più andata!!
ah dimenticavo..suggerì il miele di acacia nel ciuccioooooo! perchè...ANESTETIZZAVA IL PALATO e così riuscivo a diradare le poppate! MA CHI TE L'HA CHIESTO???AngryAngryAngryAngry

Scusa, Elena, ma questa è veramente una delinquente, sarebbe da segnalare all'Ordine dei medici!!! Diradare le poppate???? Miele nel ciuccio???? Ma di bambini ne sa più il mio gatto di lei!!! Spero che non abbia figli!
Cita messaggio
#8

be io intanto ringrazio a tutti e tutte voi per avermi dato supporto morale e la cosa che apprezzo di piu di questo forum e che non ci sono super mamme o pediatre improvvisate come in altri forum.
Abbiamo fatto una scelta e la condividiamo e ci aiutiamo ciberneticamente

grazie

ps scusate se a volte il mio italiano scritto e orribile ma sono 15 anni che quasi non lo parlo
Cita messaggio
#9

15 anni???? beh complimenti....non si direbbe!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
16-01-2015, 10:40 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)