COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pleased to meet you
#21

(15-05-2012, 05:45 17)Valina Ha scritto:  A parte che Isotta "strombetta"...
Hai ragione. Dopo tanti anni un po' di ruggine concedimela!

(15-05-2012, 05:45 17)Valina Ha scritto:  credo che i luoghi dove abita siano a te molto familiari dato che ci hai passato diversi anni a saltare con l'elastico, ma questa è un'altra storia.
Ho fatto anni di vacanze a Laigueglia, da quando avevo 8 anni.
Ho raggiunto livelli alcoolici "singolari" al Kursaal di Bordighera.
Ho fatto il cretino nell'acqua alle Caravelle dietro Ceriale.
Ho buttato giù qualche migliaio di persone dal ponte di Triora ed ho una discreta conoscenza della Valle Argentina (ed i suoi luoghi di culto, tipo il CàMea di Badalucco, la Strega di Molini di Triora, il Lago d'Egno, le palestre di roccia...).
Ho fatto un sacco di immersioni partendo dal Polo Sub, di Arma di Taggia e mangiato pizze da urlo alla "Pizzeria Napoletana" vicino al Vico Vivaldi (che mi ricordo perchè è un tunnel che sembra un sottopasso dell'autogrill...).
Ho fatto la spesa all'Esselunga vicino a Sanremo, dove col bungee-team s'andava a fare la spesa in squadre (= due carrelli, due squadre da due, uno guida il mezzo, l'altro si tiene in contatto costante con l'altra squadra col wlakie-talkie, ci si dividono le corsie a zone e ci si danno recoprocamente le conferme sulle direttive per le provvigioni per la cambusa settimanale).
Conosco la maledetta "coda del rientro", quella della domenica sera, che inizia a Finale Ligure e finisce, forse, allo svincolo per l'Alessandria poco prima di Genova...

Sì, conosco un pochetto la provincia di Imperia.

(15-05-2012, 05:45 17)Valina Ha scritto:  Stai già scombussolando il forum, che eri destabilizzante me ne ero accorta, ma così tanto, no!
Uh!
DOVE?!

(15-05-2012, 05:45 17)Valina Ha scritto:  Sapevo che torpedo blu era un'automobile, forse da qualche parte in una canzone di Gaber.
Altrochè!
Da *qualche parte* dice lei... hahah!

(15-05-2012, 05:45 17)Valina Ha scritto:  Io avevo un torpado, un motorino che non so come finì nel nostro garage, un catorcio inarrivabile. Comunque tutte storie antiche, comincio a sentirmi di un'altra generazione...
Non li fanno più i motorini così....
Adesso tutti comodi, col variatore e ci puoi solo cambiare la marmitta. (O quasi).

(15-05-2012, 04:56 16)isottablu Ha scritto:  No, peggio, sto in provincia di imperia Dodgy
e si, isotta blu era il nome del mio cavallo, figlia di tale torpedo blu.. quindi suppongo che il nome arrivi da li!
Yeah, che cavallo?
(dì "quarter", dai)
Cita messaggio
#22

no, mi spiace, io sto dalla'altra parte (quella in parte ingiustamente considerata dei fighetti): purosangue inglese..
be ma ora non commento tutto che se no ci stiamo una settimana ma... cosa aspettate a venire a trovarci??

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#23

Non monto a cavallo da diversi anni, ormai, ma ne ho sempre un po' il desiderio lì... sopito...
L'ultima volta poi è stata particolare: sono stato letteralmente disarcionato da un appaloosa che montavo col bosal, e bastava dargli uno sfioro di gambe per farlo reagire.... ed io insomma per lanciarlo al galoppo devo averlo sfiorato troppo! Sgroppata e PEM! Sparato davanti come una palla di cannone! Hahahah!
È stata la mia primissima ed unica volta. Uno spettacolo! =)

Per venirvi a trovare, beh, molto volentieri. Poi mi piacerebbe molto far conoscere alla mia pupetta il mondo del cavallo, farle fare qualche coccola, sentire gli odori, interagire un po', capire la dolcezza di un animale che non si rende mica tanto conto di quanto è forte, bello ed elegante.
Mi ripropongo spesso di andare a trovare un mio vecchio amico che fa l'addestratore, di monta western, ma poi alla fine o per un motivo o per l'altro ci vado mai.
Il problema grosso però è che la mia Signora dell'Anello (sebbene sia senza anello! Haha!) ha un lavoro, la gelateria, che di questo periodo la tiene legata qui.
Ti posso dire che terremo presente. La Liguria non è poi così lontana. Anzi!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)