COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


presentazione molto interessante
#1

Bel condensato, che ne pensate?
http://www.associazionepediatriacomunita...entari.pdf

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#2

Super! le tabelle non le vedo benissimo dal cellulare ma è incisivo come sempre

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#3

Si però dice latte uova pesce dopo 12 mesi ...insomma qui mi ha fatto uno scivolone...

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#4

Letto... interessante... L'unica cosa (a parte il pesce dopo i 12 mesi) è che lui (come sappiamo) non aspetta la richiesta, ma va a proposta.
Poi c'è anche l'indicazione di NON dare il latte (a meno che non abbia travisato).
Comunque un sacco di statistiche interessanti. Poi lo salvo sul blog così non ce lo perdiamo.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

Penso che con latte intenda quello animale non quello materno. Il suo ragionamento è che se trattano ancora a richiesta non abbiano bisogno dei nutrienti già contenuti nel latte ma di quelli complementari.


(15-02-2013, 01:29 13)arkadian Ha scritto:  Letto... interessante... L'unica cosa (a parte il pesce dopo i 12 mesi) è che lui (come sappiamo) non aspetta la richiesta, ma va a proposta.
Poi c'è anche l'indicazione di NON dare il latte (a meno che non abbia travisato).
Comunque un sacco di statistiche interessanti. Poi lo salvo sul blog così non ce lo perdiamo.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#6

ehm... mica ho capito...

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

(15-02-2013, 05:58 17)arkadian Ha scritto:  ehm... mica ho capito...

Scusa. Il maledetto correttore automatico. Penso che sia: se tettano a richiesta (dice di continuare col seno) non hanno bisogno di altro latte ma di altro "complementare".

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)