COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo!
#1

Ciao a tutte...arriviamo da alfemminile "allattamento e svezzamento" principalmente...siamo Francesca e Irma (compiuto l'anno il 9 gennaio)...per ora abbiamo fatto uno svezzamento misto...
Come per l'allattamento (io ero partita con un allattamento a orario su consiglio del pediatra ed esempio di mia sorella), la mia bimba - molto determinata - mi ha fatto capire da subito che per noi era meglio un allattamento a richiesta...e così x la pappa...da subito è stata attratta dal nostro cibo e io all'inizio non sapevo che cosa fosse l'autosvezzamento ma mi sono fidata di lei...e grazie a lei anche noi due mangiamo un pò meglio (quasi sempre)...ora vorrei abbandonare del tutto le pappe (lo so lo so sembra ovvio...siamo in ritardo...) e quindi ho proprio bisogno del vostro aiuto...lei ora mangia la sua pappa e poi seduta in braccio a me pesca dal mio piatto (oggi insalata e carne macinata, ieri il pollo arrosto...)...insomma dopo essermi presentata inizio a sbirciare un pò in giro...un bacio a tutte!
Cita messaggio
#2

benvenuta!!Em3600
Cita messaggio
#3

benvenuta, anche noi stiamo facendo "misto".. !

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#4

benvenute Em3600

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)