COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


per chi fa co-sleeping
#1

http://www.ipiccolissimi.it/root/catalog...dMicro=793


mi sembra costino un botto ma a parte quello che ne dite?

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#2

Bella ma secondo me costa uno sproposito!
Io con € 50,00 ho comprato un bellissimo lettino Ikea, ho tolto la sponda montando la barra fornita per la posizione bassa della rete, l'ho unito al mio letto e ho fatto il mio bel side-bed Thumbup devo dire che sono stata fortunata, l'altezza dei materassi (del lettone e del lettino) è identica!...anche se da una settimana il cucciolo dorme in perpendicolare, con metà corpo nel suo letto e i piedi su di me!Laugh
comunque il side-bed è fantastico per allattare di notte!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#3

a parte il prezzo credo che sia piccina e vada bene per neonati...però è bello vederla su internet. Io ho provato a attaccare il lettino al letto matrimoniale ma nulla...troppa differenza di altezza tra materassi, poi il buco tra il materasso suo e il letto...in pratica dovevo allattarlo nel lettone e poi metterlo là e lui ovviamente si risvegliava.

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#4

(12-06-2011, 08:03 20)mamitta Ha scritto:  Bella ma secondo me costa uno sproposito!
Io con € 50,00 ho comprato un bellissimo lettino Ikea, ho tolto la sponda montando la barra fornita per la posizione bassa della rete, l'ho unito al mio letto e ho fatto il mio bel side-bed Thumbup devo dire che sono stata fortunata, l'altezza dei materassi (del lettone e del lettino) è identica!...anche se da una settimana il cucciolo dorme in perpendicolare, con metà corpo nel suo letto e i piedi su di me!Laugh
comunque il side-bed è fantastico per allattare di notte!



io ho fatto uguale
letto ikea, via una spondina e vai di side-bed
stessa altezza materassi, dalla parte opposta ho messo un cuscinone allattamento a colmare il buco fra matersassino e spondina residua

si addormenta nel lettino parallelo a me, poi dalla prima poppata notturna trasla nel lettone

ora che gattona però comincio a pormi il problema sicurezza
non vorrei che gattonasse giù dal letto
mi sa che se ci troveremo a rischio faremo un unico futon giapponese adagiando a terra i materassi
Cita messaggio
#5

A me I piccolissimi e' sempre piaciuto, ma ha dei prezzi...
Soprattutto quando vedi quanto costano le cose direttamente in germania, a 100 euro di meno:
http://www.jako-o.eu/shop/Babys-Babys-Zi...ail.0.html
e' il mio "spacciatore", ci compro di tutto, e la consegna in Italia costa 7,50 (hanno la versione inglese del sito e NON mi pagano :-))

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pati
03-09-2013, 11:59 23
Ultimo messaggio da elena84
14-03-2011, 03:32 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)