COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Primo approccio
#11

Perchè no, se è interessato assaggia altrimenti ci gioca e basta.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#12

(16-12-2010, 01:33 13)Chiara Ha scritto:  Perchè no, se è interessato assaggia altrimenti ci gioca e basta.

esatto zea, nn so se te l'ho già detto ma alice aveva già inziato a voler prendere il nostro cibo qch settimana fa. Però per lei era piu' un gioco che altro perchè impiastricciavva le mani maquadno poi portandole alla bocca sentiva il sapore non era particolarmente soddisfatte e non ci riprovava.
sono un paio di giorn invece che quando mette in bocca lep iace perchè ne cerca ancora Blush
io alcune cose ancora non gliele ho fatte assaggiare, tipo ieri le salsiccie mi sembrava sinceramente troppo (ma magari osno io che mi facci otroppi problemi) però i broccoletti vicni li ha mangaiti e le sono piaciuti.
quidni sarà samu a farti capire se quello che sta provando gli piace el opercepisce come cibo o solo come gioco. tanto ne mangaino talmente poco all'inizio...
e poi sarà un caso ma sono 2 notti che non mi si svelgia per mangiare la notte, stanote si è svelgiata alle 3 ma era solo un po inquieta e si è riaddomrnetato subito e ha poppato alle 8 stamattine.
l'altro eiri ha tirato senza mai svelgiarsi dalle 21.30 allle 6.45 un successone Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)