COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Rientro dalla vacanza
#1

Rieccomi dopo un mese e più di assenza rientrata dalla vacanza al mare, io sono più stanca di prima mentre Matteo è cesciuto a velocità razzo, giorno 17 fa 8 mesi, stà seduto e già si vuole alzare in piedi ma non ha ancora le forzeEm3600
Diciamo che in questo mese ha mangiato di tutto e adesso mi salta le poppate, devo dire che non ne voleva sapere di mangiare con le mani quello che gli mettevo davanti ci giocava ma mai una volta in bocca, così sono andata con il cucchiaio oppure con le mie mani e nel giro di una settimana ha capito che quando si apparecchia la tavola si mangia e urla non appena vede il suo piatto perchè vuole mangiare!!!
Come condimenti e carne gli do quello che cucino per noi però la pasta gliela cucino a parte gli faccio il cous-cous (ne va pazzo) oppure la pastina di vari formati, per una comodità mia visto che devo tagliare la nostra pasta tanto vale ....
Gli piace molto il pesce se ne è mangiato uno intero arrostito (della sua taglia naturalmente), mentre non gli piace l'uovo ho provato alla couque e frittata al forno ma nulla devo provare con la pasta. Di pomeriggio si mangia un vasetto di yougurt intero e cosa bellissima mangia tantissima frutta.
Che dire sono contenta e soprattutto più tranquilla perchè a settembre appena andrà al nido potrà mangiare senza problemi quello che gli cucinano loro.
Adesso continuerò a provare a mettergli il mangiare davanti vorrei che almeno la carne la mangiasse da solo non capisco perchè ancora non lo fa.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ameliaedaniele
09-09-2012, 11:32 23
Ultimo messaggio da Lyra
30-03-2011, 12:01 12
Ultimo messaggio da LottaCate
01-09-2010, 12:33 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)