COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ristorante..
#11

A Giugno ho portato Giulia autosvezzante in un family hotel in Abruzzo.
Ad essere onesta c'era ò cibo sotto la sedia del grande che sotto la sua, un vero campo di battaglia. Beh nessuno mi ha mai detto nnulla o fatto notare niente :-)
Stai tranquilla!

[Immagine: Hnwip2.png]

[Immagine: Efupp2.png]
Cita messaggio
#12

oggi abbiamo festeggiato i 35 anni di matrimonio dei miei suoceri in agriturismo. Ho preso il seggiolino da appendere al tavolo, straccio pulito portato da casa per poter fare i ripescaggi di lancio e per lasciare pulito sotto. A fine pasto ho raccattato il tutto, buttato nel wc e messo a lavare lo straccio. Nessuno si è lamentato, a parte le mani il pupetto era pulito; unica remora il risotto, per il resto ha assaggiato tutto, pure il confetto premasticato (tre a dire la verità... uno premasticato da me, uno da mia madre e uno da mio suocero di nascosto da mia suocera che se lo becca gli fa un paiolo tanto).
Unico neo: non ho potuto fargli assaggiare proprio tutto tutto come volevo io alla selvaggia perchè avevo mia suocera davanti, comunque pupo soddisfatto e io pure.
Cita messaggio
#13

Ciao
anche noi questa estate abbiamo portato cn noi giuglio nel salone da pranzo dell'albergo, (gli altri bimbi piccoli mangiavano in un bunker a loro dedicato..)
e devo dire che con pazienza certosina a fine pasto davo una pulita "alla meglio" a dove sporcavamo , vai tranquilla!
buone vacanze



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da katia77
07-06-2010, 09:56 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)