05-01-2014, 10:04 22
Eccoci qua dopo qualche giorno... assaggi ed esplorazioni continuano. Piú che il "cosa" assaggia, apprezzo molto di piú i piccoli progressi. Come prende le cose, come le mette in bocca, alcune le sputa subito, altre le ripassa in bocca 5 minuti. Si lascia imboccare se necessario, ma la soddisfazione maggiore sono i pezzi in mano. Ha giá capito il meccanismo e una volta a tavola si aspetta qualcosa.. in ordine sparso (e non completo):
brodo e passatelli, uva, caco, yogurt, ricotta, riso e piselli, pane, pizza, polenta, trota, patate, piadina. Il suo primo fusillo (con zucchine e ricotta) é stato ignorato. Si é persino svegliata al ristorante indiano, di sicuro perché sospettava stessimo mangiando qualcosa, per avere il suo pezzo di naan (pane). Per ora non é certo molto quello che viene effettivamente mangiato, eppure, con mia sorpresa, ho iniziato a trovare cose interessanti nel pannolino...
brodo e passatelli, uva, caco, yogurt, ricotta, riso e piselli, pane, pizza, polenta, trota, patate, piadina. Il suo primo fusillo (con zucchine e ricotta) é stato ignorato. Si é persino svegliata al ristorante indiano, di sicuro perché sospettava stessimo mangiando qualcosa, per avere il suo pezzo di naan (pane). Per ora non é certo molto quello che viene effettivamente mangiato, eppure, con mia sorpresa, ho iniziato a trovare cose interessanti nel pannolino...

Olivia 6/7/13