COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti!
#11

Brava Raffaella, e bravo Edoardo.....vedi che poi è meno sconvolgente di quel che si pensa??? e tutti siamo sreni!!! :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#12

Ciao Raffaella e banvenuta! A 4 mesi i motivi per cui si sveglia di più possono essere diversi, uno può essere quello di far aumentare il tuo latte: più ciuccia più aumenta la tua produzione e di notte poi si produce un ormone che serve proprio a quello e il piccolo lo sa (Madre Natura ha dotato i nostri bambini di più conoscenze di quante ne abbiamo noi!).
Prendilo come un periodo e assecondalo!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

(02-12-2010, 01:35 13)Chiara Ha scritto:  Ciao Raffaella e banvenuta! A 4 mesi i motivi per cui si sveglia di più possono essere diversi, uno può essere quello di far aumentare il tuo latte: più ciuccia più aumenta la tua produzione e di notte poi si produce un ormone che serve proprio a quello e il piccolo lo sa (Madre Natura ha dotato i nostri bambini di più conoscenze di quante ne abbiamo noi!).
Prendilo come un periodo e assecondalo!

ahhahah! un periodo un po' lunghetto... sono 2 mesi tondi! dal 7 ottobre (tengo un diario per edoardo)
comunque sì, va bene, siamo sereni!
oggi abbiamo mangiato roastbeef e pure patate e carote, gliene ho frullato un po' del nostro e SLURP! con che gusto!
Cita messaggio
#14

Raffaella se frulli tutto....ti trovi nella classica via di mezzo di cui parla Arkadian "di là" in "novellini e vecchie volpi"....sminuzza (all'inizio è normale che tu non gli dia le fette di roastbeef intere)...e schiaccia un po' patate e carote se ti fa stare più tranquilla....ma la verdura lessa, davvero, gliela puoi dare a pezzetti in mano. So che è un modo di vedere diverso....ma è così che funziona....poi ognuno si calibra come vuole....e se le prime volte ti senti più tranquilla così va benissimo così....facevo per dirti che non deve essere la regola.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#15

mela pera e banana le mangia "intere" ma la carne... e siccome era un po' asciutta l'ho mescolata con le verdure. sminuzzata, ci provo la prossima volta, ma un po' fibrosa... non mi convince molto.
cmq vado un po' a leggermi "di là"... Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)