COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ska e Mattia
#1

Ciao a tutti!
Arrivo ora su questo forum dopo tanto peregrinare...
Mi chiamo Silvia e sono la mamma di Mattia che compirà 4 mesi la prossima settimana.

Arrivo su questo forum perchè ho (abbiamo!) deciso di intraprendere la strada dell'autosvezzamento e ho bisogno di capire bene come funziona, come lo gestiscono le mamme e i papà che lo hanno già fatto! Mi incuriosisce molto e sono molto contenta di poter offrire a Mattia qualcosa di diverso dalle solite pappette.. Smile così inizierò a leggere i vostri post per arrivare pronta tra un paio di mesi al nostro battesimo culinario!

[Immagine: ZSUGp1.png]
Cita messaggio
#2

bene! benvenuta Em3600
Cita messaggio
#3

ciao benvenuti, leggiti tutto e se hai domande posta Smile

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#4

Benvenuta!! Per fortuna manca ancora un po' prima di cominciare così puoi dare un'occhiata al forumSmile
Ti consiglio le sezioni "cos'è l'autosvezzamento" e "Lettire e approfondimenti", poi con calma quella delle "vecchie volpi"Smile

Per ogni dubbio, siamo qui.
Cita messaggio
#5

Ben venuti!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#6

benvenuti!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

benvenuti... dai che arriverete preparatissimi

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#8

Benvenuti!!! Complimenti per il tempismo!!! Avrai modo di leggere tanto prima di arrivare al momento x!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#9

ben venuta!! E in largo anticipo pure....io l'ho scoperto solo poco prima di iniziare....(per un pelo insomma)

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#10

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Per fortuna la nostra pediatra ci ha parlato di questo "nuovo" metodo per lo svezzamento già un mesetto fà.. quindi abbiamo iniziato ad interessarci! Smile
Spulcerò tutti i vostri post...

[Immagine: ZSUGp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)