COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


SOFIA mille sorrisi
#21

Molte altre volte stanno mettendo un dentino....


Non so tu ma quando io sto male mi si chiude lo stomaco....


O magari vorrebbe un ritorno di latte?
Mettendoci nei panni loro....dopo mesi di solo latte ...almeno un po' per metabolizzare il tutto ci vuole Wink


Giada mia ha avuto quasi tre mesi di sciopero solidi....

Dopo mesi in cui mangiava tantissimo!!!!!

E la.cosa che più ci ha colpito è stato che non ha più voluto formaggi di nessun genere...prima mangiava la ricotta almeno due volte la settimana... più ttt il resto fra grana e Company

E le.uova...ora non le vuole più....


Dopo tanto tempo, così come era arrivato,lo sciopero è sparito....

->love  001_wub
Cita messaggio
#22

Poi....

La regressione ci può stare!
Anche a dieci anni potrebbe succedere...una qualsiasi cosa che li spinga a fare quello che li faceva stare più sicuri...


Come i bimbi che camminano e dopo mesi che lo fanno sentono il bisogno di essere portati in braccio...

Non stanno regredendo ma affrontano una forma di regressione che serve loro ad affrontare il proprio io....

->love  001_wub
Cita messaggio
#23

Poi una cosa te la vorrei chiedere....(ma non fare caso a me...sono una rompi...ad altissimo livelloWink)

Ma voi mangiate primo secondo e contorno tutti i giorni sia a pranzo che a cena?

Parere mio che sono solo una mamma e non un medico....
Potrebbe essere un rifuto di un qualche cibo in particolare che assume spesso e che magari le provoca dei meteorismi?

Hai pensato magari ad avere un'alimentazione semplice (non in bianco, magari eliminando i cibi che ritieni ....non so ...anche in qualche modo allergiZzanti?? (Non mi viene altra parola...)



Per le ricette....
Io amo cucinare e mi dedico tanto ai fornelli. ...ma perché è mia abitudine da sempre...
Ricorda che le cose che prepari tu saranno perfette anche per lei senza necessariamente inventarsi qualcosa ...
Cmq io ad esempio la zucca la infarino (semola, noi in casa non usiamo 00) e la metto su carta forno al forno x cinque min x parte
A volte spruzzo(proprio con lo spruzzino) un filo d'olio a volte no....

Le cime di rapa le faccio al vapore e poi in teglia antiaderente con solo grill (senza niente neanche sale) e vengono tipo Chips croccantissime

->love  001_wub
Cita messaggio
#24

E a capodanno ho fatto le patate in pastella( un bicchiere di acqua fredda, un dito di birra freddissima, una briciolina di lievito e semola qnt basta x fare una pastella cremosa )


Wink

Ciao alla prossima e su col morale!




P.s. al primo raffreddore della baby mi sentivo morire....mi veniva da piangere...
La guardo ora e penso'era solo un raffreddore'

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ERiCa
03-04-2011, 08:55 20
Ultimo messaggio da supersofi
27-04-2010, 11:44 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)