COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sonno agitato
#11

anche Giulia da quando abbiamo iniziato con gli assaggi e agitata
non so se questo e il motivo o il caldo boh
Cita messaggio
#12

Aiuto!
Quello che sembrava eccezione sta diventando la norma! Olmo si sveglia sempre almeno una volta per notte urlando, ma urlando come se lo scannassero! L'altra notte mi sono sdraiata con lui attaccato alla poppa di fianco a me e ha poppato ininterrottamente dalle 5.30 alle 7 del mattino...
Quello che mi sembra di capire è che abbia bisogno di essere rassicurato: io sono tornata a lavoro da una settimana...
Oppure saranno i denti (per il momento non ne ha neanche uno...)
Consigli?

[Immagine: Zwstp2.png]
Cita messaggio
#13

I miei grando lo facevano di svegliarsi urlando, ma direi intorno all'anno. Secondo me facevano sogni strani e sembravano come ancora addormentati anche se piangevano, nel senso che era difficile consolarli, come se non mi vedessero. Era durata qualche settimana poi puf, finito tutto.
Cita messaggio
#14

Ciao Margherita, ho letto che fino ai 2 anni i bambini non fanno incubi e se si svegliano come Olmo è perchè hanno il "terrore notturno" non chiedermi cos'è, ma sicuramente è bisogno di rassicurazione. Fai come hai già fatto e armati di pazienza... non vorrei farti venire un colpo, ma Fabio fa così da 4 mesi ormai... passerà... quando passa ve lo faccio sapere. Per i denti prova la collana d'ambra, con lui ha funzionato.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#15

Grazie mille del supporto!
In realtà stanotte, dopo tutta la domenica passata insieme a fare coccole, ha dormito dalle 22 alle 7...
Temo proprio sia l'effetto "mamma al lavoro"!

[Immagine: Zwstp2.png]
Cita messaggio
#16

si puo essere anche il lavoro
io quando avevo iniziato a lavorare e gliulia stava con la baby sitter faceva questo
quando ho smesso (dopo un mese) e ritornato tutto a posto
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)