COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sono Mamma, mi presento!
#1

Ciao a tutti genitori!!
Sono Francesca, mamma di Isabella (11 mesi a giorni)!! Facciamo autosvezzamento da appena lei ha perso il riflesso di estruzione e stava seduta da sola! Devo molto a questo sito/forum e alla pagina facebook dove leggo le vostre domande/esperienze!

Ora mi trovo a dover scegliere dove comprare un side-bed!!
Volevo comprarlo online su qualche sito tedesco.

Arrivederci.
Cita messaggio
#2

Ciao Fravio, benvenuta nel forum allora! Hai pensato di considerare un lettino normale? Puo' svolgere proprio la stessa funzione, l'importante e' che si possa togliere un lato delle sbarre, nei bedside cot invece si sgancia e scivola sotto alle doghe, rendendo facile tirarlo su e giu durante il giorno se lo devi scostare dal letto. Insomma, dipende un po' dall'uso che ne intendi fare... Pero' e' importante che l'altezza del materasso sia regolabile (tanti buchi invece che solo 2 o 3 Smile), ma magari sei fortunata e ne trovi uno che combacia con il lettone giusto giusto.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

Oppure aggiungi spessore con coperte. A me ne hanno passato uno di ikea basic che non si toglieva la sbarra. Ho tolto la sponda e aggiunto un'asta sotto che tenesse fermo il resto. Con dieci euro ho risolto! Poi abbiamo legato il lettino al letto x non farlo scostare.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#4

Io, a pensarci adesso, prenderei delle assi, le levigherei, metterei ruote e materasso e lascerei così. Ma ci ho pensato troppo tardi.
Comunque benvenuta mamma autosvezzante!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)