COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sono stata al supermercato
#1

oh, ragazze che soddisfazione passare nel reparto omogeneizzati fare un bel giretto..... e snobbarlo completamente!!! E ho notato anche la tristezza dei colori. Ci avete fatto caso? carne, frutta merende pappe pronte, formaggi insomma tutta l'alimentazione completa per i nostri piccini... tutte presentate nel medesimo modo con gli stessi colori negli imballi a sceonda delle differenti marche e poi vai nel reparto frigo per prendere che so io, lo yogurt ed è un tripudio di colori. Anche la piccina si è divertita a scegliere. E non vi dico le facce di chi diceva "ma non sarà mica per lei?" yogurt al mirtillo!!!
Che bello ragazze!!!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#2

anche noi adoriamo lo yogurt!
oh, ragazzi, qui siamo partiti alla grande! sono ancora incredula di fronte ai progressi della mia pupattola!
fino a una settimana fa non riusciva a gestire nemmeno una microbriciolina, da 3 giorni a questa parte si è magnata la pastina che avevo fatto x me, le polpette, il prosciutto cotto, stasera il salmone, il pane e il pecorino; in + beve l'acqua dal bicchiere.
ovviamente tutte quantità piccolissime (ma poi per lei chissà che non siano poi tanto piccole...) sminuzzate (abbastanza grossolanamente, però), ma sono troooooooooooppo contenta!
fondamentale è stato rileggere i passi salienti di piermarini: è stato illuminante il concetto di servire le cose "COME SE FOSSERO STATE GIà MASTICATE".
domani cannelloni!!!!
appena ho un minuto aggiorno il diario!
non posso credere che quelle creature possano mangiare le m...e che vendono al super o i papponi di tapioca-manioca e compagnia bella: l'altro giorno leggevo su fb conoscenti che propinano crema di riso, tapioca, liofilizzato di agnello e, udite udite, OMOGENEIZZATO DI STRUZZO! di struzzo, capite? che non sarà manco roba italiana, x' a quello che so in italia non è ancora consentito macinare lo struzzo, ma cmq non capisco proprio x' complicarsi la vita e infelicitare il palato dei nostri cuccioli, spendendo un sacco di soldi....
vabbè, basta con lo sfogo, vado a poppare! qua ultimamente, causa dentini, si poppa di continuo!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#3

Vero! Anche io mi diverto a sbirciare il reparto piccoli per vedere cosa vendono e pure per vedere cosa compra la gente (curioso nei carrelli e stimo l'età dei pargoli al seguito! Un orrore!!)
E la cosa che mi piace di più è dopo essere stata lì andarmene via con Fabio al seguito.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

(08-05-2010, 10:24 22)giulietta Ha scritto:  non posso credere che quelle creature possano mangiare le m...e che vendono al super o i papponi di tapioca-manioca e compagnia bella: l'altro giorno leggevo su fb conoscenti che propinano crema di riso, tapioca, liofilizzato di agnello e, udite udite, OMOGENEIZZATO DI STRUZZO! di struzzo, capite? che non sarà manco roba italiana, x' a quello che so in italia non è ancora consentito macinare lo struzzo, ma cmq non capisco proprio x' complicarsi la vita e infelicitare il palato dei nostri cuccioli, spendendo un sacco di soldi....
vabbè, basta con lo sfogo, vado a poppare! qua ultimamente, causa dentini, si poppa di continuo!

x non parlare della faccette che hanno gli animali rappresentati sugli omo!!
mi sembra la mellin...c'è il vitello che ti guarda con degli occhioni....Em0900
mia suocera mi ha mandato un pacco di plasmon.....
ma sembra a me o sono taaaaanto + dolci da quando li mangiavo io??e anche + duri.... comunque davide ne ha assaggiato uno solo....ma preferisce i pavesini!Em4500

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#5
Thumbs Down 

Anche qui i plasmon Em4200Em4200Em4200Em4200
Cita messaggio
#6

io invece trovo una strana soddisfazione nel leggere tutti li ingredienti di quelli barattolini per poi andarmene nel banco frigo a segliere un bel fresco...e che mi viene una irrefrenabile voglia ad indottrinare tutte le mamme che vedo a mettere gli omo nei carrelli su cosa stanno veramente acquistando (e vi assicuro un 99,9% non ne ha la minima idea)
Cita messaggio
#7

(11-05-2010, 10:30 22)mini-me Ha scritto:  io invece trovo una strana soddisfazione nel leggere tutti li ingredienti di quelli barattolini per poi andarmene nel banco frigo a segliere un bel fresco...e che mi viene una irrefrenabile voglia ad indottrinare tutte le mamme che vedo a mettere gli omo nei carrelli su cosa stanno veramente acquistando (e vi assicuro un 99,9% non ne ha la minima idea)

sacrosanto!!Angel

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)