COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Spuntino?
#11

Infatti io ho dimenticato di precisare....da noi lo spuntino è fondamentale dato che si pranza all'una (a 'i tocco, come si dice da noi) ...sia d'estate che d'inverno

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#12

ciao noi da 2 giorni mangiamo yoghurt verso le 8 con biscottino e frutta frullata pranzo mini spuntino del pome se e avanzato un po di yoghurt dal mattino e poi cena.....latte a go go di notte...qualcuno ha qualche consiglio su come fare per evitare le poppate notturne??lui si sveglia ciuccia e si riaddormenta.(ha sempre fatto così)...mi fa un certo che non avergli dato il seno tutto il giorno...ieri uno spuntino se l è fatto??M.ha 7mesi e11giorni...
Cita messaggio
#13

Scusa, ma alla mattina dai lo yogurt perché il latte non lo vuole? Chiedo perché personalmente al mattino preferisco darle il latte che mi pare più nutriente, ma magari è solo una mia idea.
Cita messaggio
#14

ciao,lui mangia alle 6 latte poi verso le 8 lo yoghurt...es:ieri si e addormentato alle 8.30 sveglia 12.30latte,sveglia 3.00latte sveglia6.00latte...sveglia7.00e ci alziamo tutti....
Cita messaggio
#15

Aiuto!!!!
Cita messaggio
#16

Non credo che a livello nutritivo ci sia molta differenza tra latte e yogurt....

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

Dario poppa tra le 6.30 e le 7.30 a seconda, verso le 10/10.30 gli diamo un frutto o lo yogurt...è lui stesso a chiedere pappa, inizia a masticare a vuoto guardandoci e chiamandoci con versetto...questo è il segnale che ha fame...001_smile
Cita messaggio
#18

Laura fa colazione alle 7 con 210 ml di latte e poi si ciuccia un biscotto. In genere non dò spuntino a metà mattina, cerco di pranzare alle 12, se però so che ritardo, le dò un po' di frutta verso le 11. Anche lei comunque è parecchio famelica, tanto che alla sera contando pure che è stanca ancora non riesco a farle fare un pasto che non sia latte (ha 7 mesi e 10 giorni). Stasera si è spazzata 210 g di LA, poi, finalmente tranquilla, ha spiluccato pane e parmigiano (erano solo le 19....). Quando inizierà il nido mi toccherà farla cenare ancora prima, temo.
Cita messaggio
#19

Io in questi giorni ho risolto così:
latte (220 di LA verso le 7.15), poi un zic di latte intorno alle 11.30 visto che poi si pranza anche alle 13. Merenda in un intorno delle 16-17 (latte, yogurt o gelato a seconda dei casi) e così arriva tranquilla alle 19.30 e da qualche giorno non le do più il latte prima di cena.
Se dura è un mito.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)