COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Stokke trip trap
#41

Assolutamente non abbiamo usato il babyset del grande per tre anni! Forse arrivi a due anni se sei particolarmente ansiosa....
Giorgia a 14 mesi si arrampica su quello del fratello maggiore ci sale su, si mette in piedi, lascia le mani e si applaude... a questo punto un altro poco e tolgo anche il suo

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#42

Come si può abbassare il baby set se è infilato nelle uniche linee che ci sono..cioè la fascia rigida cherimanedavanti alla sua pancia è infilzata agli unici buchi dove si può mettere.. Come faccio ad abbassarla?
Non pensavo di tenerla fino ai tre anni ma facevo il ragionamento che per quanto Agnese sia grande non può essere come un bimbo di tre anni...



[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#43

(08-09-2011, 12:34 12)Dora Ortelli Ha scritto:  Come si può abbassare il baby set se è infilato nelle uniche linee che ci sono..cioè la fascia rigida cherimanedavanti alla sua pancia è infilzata agli unici buchi dove si può mettere.. Come faccio ad abbassarla?

Non abbassi il baby set, abbassi la seduta. Il baby set lo devi togliere per poter abbassare la seduta e, se serve, anche il poggiapiedi. Quando hai regolato la seduta e il poggiapiedi rimetti il baby set.


N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio
#44

Ma tu hai quello con la corda in mezzo alle gambe?
Io ho quello con la plastica.... E non si allunga.....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#45

niente da fare.... abbiamo provato a smontarlo e fare come mi hai detto.. ma non c'è modo.... perchè il davanti del baby set, tutto in plastica se non è agganciato alla seduta balla tutto, cade

l'unica soluzione che si è trovato è fare delle cinghie artigianali dove rimane un pezzo in mezzo alle gambe e 2 fasce a livello cosce.. si son fatte delle prove e non sembra cadere neanche se si lancia però non mi danno tutta stà siurezza

IO NON RIESCO COMUNQUE A CAPIRE COME FANNO A VENDERE IL BABY SET FINO AI 3 ANNI..............

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#46

Penso che il problema e' che hai il babyset nuovo, quello in plastica. Io ho il babyrail: vecchio (e non ho intanzione di comprarne uno nuovo :-)), di legno che "contiene" molto di meno (tanto che la mia invece fugge dal tripp trapp). Ma a sette mesi in quello in plastica ci dovrebbe entrare... Puoi provare a togliere la spallierina e i cuscini, si fa piu' spazio: della prima, se si siede bene con la schiena, non ne ha bisogno (e nei vecchi modelli non c'era nemmeno, quindi io non l'ho mai usata). Penso che sia meglio togliere quella che il babyset avanti.
Quella di tre anni comunque e' indicativa come data.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#47

I cuscini non li abbiamo mai messi sennò non ci entrava....
Per ora entra nel baby set, il problema è l'altezza... Comefanno a pensare he un bambino non cresca in altezza? E se cresce e non si può abbassare l'asse di legno col baby set siamo punto e a capo

Mi pare folle che quello nuovo siapeggio di quello vecchio......

Cmq ora cerco qualcuno con cui almeno lamentarmi....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#48

Secondo me quello nuovo contiene di piu', quindi e' "meglio" per bimbi un po' piu' piccoli e "peggio" per quelli piu' grandi. Poi in realta' entrambi i tipi non tengono conto della variazione di tipologie fisiche tra essere umani, e quindi bebe'. Noi comunque ieri, all'ennesima prova che la piccola ci sa salire da sola, l'abbiamo promossa e abbiamo tolto il babyrail!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#49

si am scusa.... fino afd ora tu hai tenuto la seduta alla prima scanalatura?? è quello che non capisco... lasciam perdere la grandezza.... ma di altezza cresceranno tutti anche solo in 1 anno....!!!

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#50

Si. Io tengo la seduta alla prima scanalatura. Giorgia è piccola penso che abbia superato i 70 cm ma ci sta comoda. Poi man mano abbassi il poggiapiedi i gomiti penso che debbano stare più alti del tavolo.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)