COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sui rischi di uno svezzamento precoce
#1

http://www.aamterranuova.it/article4851.htm

ciao

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#2

Interessante l'articolo anche se molto breve.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

ieri ho incontrato una italiana che ha partorito nella mia clinica due mesi prima di me, quindi il bimbo ha quasi 11 mesi.
Suo figlio e nato piu grosso di Giulia.
Lei ha iniziato sotto consiglio della pediatra lo svzzamento a tre mesi, omo lio etc
Mi ha sempre criticato su quello che faccio con Giulia e ora vi dico il risultato.
Ieri i bimbi si sono messi a giocare insieme e Giulia sembrava la sorella maggiore, era molto piu alta e grossa.
Lei mi ha chiesto che cosa le do da mangiare ed io le ho risposto latte e quello che mangiamo noi
Tie!!!!
Cita messaggio
#4

sì guarda qui in italia sono tanti i pediatri che perdurano con sta storia dello svezzamento a partire dal quarto mese (che poi sono tre mesi) nonostante le raccomandazioni OMS vadano in un altro senso :-(((

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#5

(03-12-2010, 05:12 17)aleberto Ha scritto:  sì guarda qui in italia sono tanti i pediatri che perdurano con sta storia dello svezzamento a partire dal quarto mese (che poi sono tre mesi) nonostante le raccomandazioni OMS vadano in un altro senso :-(((

si infaatti lei vantandosi che il suo bimbo mangiava di tutto! che di tutto di tutti gli omo
E tutti che chiedevano se Giulia aveva un anno dovevi vedere la faccia sua
Per non parlare di quando Giulia ha iniziato a mangiare il grissino con tutta calma e gestirsi i pezzettoni
Lei mi ha detto ma sei matta, il mio si soffocherebbe!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
09-02-2014, 02:43 14
Ultimo messaggio da Chani
26-01-2011, 10:53 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)