COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sul sito della plasmon consigli della tata...
#1

AIUTOOO...
Non dovevo leggerlo ma non ho potuto fare a meno...i consigli della tata per fare le pappe dei 4 mesi...solo voi mi capirete e quindi posto qua per sfogarmi un po'!!!
Son entrata nel sito dato che una mia amica ha postato su un forum la nuova linea di frollini della palsmon da pucciare nel latte per bambini....così dopo i classici plasmon da biberon perchè non continuare a spender soldi inutili per dei frollini con gocce di cioccolato che trovo identici al discount (sempre se li compro)....
ecco il link dei favolosi consigli
http://www.plasmon.it/esperti/tata-francesca
ho letto quelli da 4 a sei mesi sul cucchiaino e sul giocare a tavola per farlo mangiare...ma siamo matti!

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#2

aiutoooooooooooo... non sono riuscita a trattenermi: ho letto anch'io

accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1066

1° considerazione: ma si può definire "pappa" l'allattamento da 0 a 3 mesi???? nello schema non c'è scritto poppata, c'è scritto pappa

2° considerazione: ma si può suggerire pappa da 4-6 mesi???? non va contro le raccomandazioni OMS???

3° considerazione: libri e giochini a tavola??? ma lei mangia leggendo il giornale??? 878

ma poi chi è sta qua per dare consigli di peuricultura???? 1062


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#3

Io la tetta la chiamo pappa da sempre!
Comunque quello che mi stupisce di più è il consiglio dei libricini a tavola... ho sempre detto che le tate danno consigli più o meno simili alle educatrici di asilo nido, ma questo vi assicuro non lo direbbe nessuna educatrice!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

(14-07-2011, 12:58 12)Chiara Ha scritto:  Io la tetta la chiamo pappa da sempre!



a me invece ha fatto strano
o per lo meno, sapendo che la fonte è il sito della plasmon mi è sembrato un voler già indirizzare alle pappine pronte in un periodo in cui ancora nemmeno si parla di svezzamento (non so se mi sono spiegata... Huh)

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#5

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma se ho letto bene si parla di libri e giochi per intrattenere il bimbo mentre si prepara la pappa, non mentre si mangia... io intrattengo Anna insegnandole a cucinare, facendole vedere come si puliscono / tagliano etc le cose e facendole, a seconda dei casi, guardare / annusare / toccare/ assaggiare i vari ingredienti, quindi lo trovo comunque non corretto, ma considerando quanto può essere interessante guardare la mamma che prepara una pappina plasmon... forse è meglio il libro! Lol
Cita messaggio
#6

(14-07-2011, 06:03 18)erreabi Ha scritto:  considerando quanto può essere interessante guardare la mamma che prepara una pappina plasmon... forse è meglio il libro! Lol
Lol a meno che non si voglia insegnare al bimbo l'uso del bilancino...001_tt2
ma mi sa che si riferiva a questo:
http://www.plasmon.it/esperti/tata-franc...elevisione
Del tutto diseducativo!Thumbdown



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#7

al secondo clic di interventi mi sono innervosita e ho chiuso la finestra...muro
Cita messaggio
#8

(14-07-2011, 06:55 18)mamitta Ha scritto:  mi sa che si riferiva a questo:
http://www.plasmon.it/esperti/tata-franc...elevisione
Del tutto diseducativo!Thumbdown

Hai ragione, me l'ero persoThumbdownThumbdownThumbdown
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lory
24-09-2013, 08:59 08
Ultimo messaggio da Valina
07-02-2012, 01:27 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)