COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


patate fritte si o no?
#11

ciao baby ha 7 mesi....forse mi faccio troppi problemi ma con la "tetta"era così facile!!
oggi ha mangiato yoghurt naturale a colazione e tre gnocchi a pranzo ....lui preferisce essere imboccato tranne con il biscottino che succhia e getta a terra!!!!!gli piace un sacco il pomodoro ma mi fa un certo che quando me lo ritrovo nella cacca....adesso vedremo come va con la cena.week end siamo in montagna vediamo come va in trasferta!! ciao e grazie
Cita messaggio
#12

E' davvero piccolo il tuo bimbo! Se davvero credi che l'AS sia la strada che fa per voi preparati a periodi in cui non mangerà nulla, ma proprio nulla anche a 8, 10, o 12 mesi, ma non farti prendere da preoccupazioni inutili: un bambino da solo non si lascia morire di fame!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

Se ci sono le patatine fritte in tavola gliele faccio assaggiare....ma poi devo farle sparire perchè finchè le vede ignora qualunque altra cosa abbia nel piatto!!!
Puoi cuocerle in padella con acqua e olio e con un po' di salvia...non friggono e prendono il sapore di quelle arrosto....sarà che a me le patate piacciono in ogni modo, ma così credo che sia un buon compromesso tra gusto e genuinità!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)